Ibrahimovic lascia il Milan ed il calcio: annuncio sul suo ritiro

Foto: profilo Twitter Milan

Zlatan Ibrahimovic sta pensando al ritiro dal calcio ed il conseguente addio al Milan? L’attaccante svedese ha il contratto in scadenza con i rossoneri il prossimo Giugno e questa volta potrebbe lasciare definitivamente il calcio giocato. La sua decisione dipenderà molto dalle condizioni fisiche dopo il recupero dall’infortunio.

RITIRO IBRAHIMOVIC, ECCO L’ANNUNCIO

Zlatan Ibrahimovic lascia il Milan ed il calcio? Tra qualche giorno lo svedese svelerà il suo futuro. Anche nella stagione appena conclusa con la maglia rossonera, ha dimostrato la sua importanza. Gli anni però si fanno sentire e l’attaccante sta vivendo dei momenti complessi dal punto di vista fisico. Sembrava dovesse continuare a giocare, ma ad ora non ha ancora rinnovato il contratto ed i tifosi aspettano con ansia. La società del Milan gli ha prolungato l’accordo dopo gli ottimi risultati, soprattutto dal punto di vista mentale nello spogliatoio con i suoi compagni di squadra. Lo svedese ha un ruolo fondamentale nella rosa di Stefano Pioli, ma le strade con i rossoneri potrebbero separarsi. Il ritiro di Ibrahimovic è una possibilità concreta e lo stesso calciatore ne ha parlato.

Foto: sito Fanpage.it

RITIRO IBRAHIMOVIC, ECCO LE PAROLE DELLO SVEDESE

Zlatan Ibrahimovic sta lavorando duramente giorno dopo giorno per recuperare dall’infortunio al ginocchio. Nonostante il problema al crociato, lo svedese continua la sua riabilitazione e trascorre il suo tempo con gli amici facendo delle dirette sui social. In una di queste ha parlato a lungo con Gigio Donnarumma del suo futuro al MIlan e del possibile ritiro: Quando mi ritiro? Mai. Quando lo farò il calcio poi sarà morto”.

Foto: profilo Twitter Milan

CALCIOMERCATO MILAN, I ROSSONERI RINNOVERANNO IL CONTRATTO DI IBRAHIMOVIC?

Con le dichiarazioni rilasciate sui social, Zlatan Ibrahimovic ha fatto intendere che il suo ritiro dal calcio giocato non è vicino. Lo svedese ha ancora voglia di fare la differenza in campo, aiutando il Milan a vincere il secondo scudetto consecutivo. La sua permanenza in attacco, però, sarà sicuramente oscurata dalla presenza di Olivier Giroud e del nuovo acquisto Origi. Il Milan vuole tenerselo come terzo attaccante e come uomo gruppo.

Foto: profilo Twitter Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Buffon sperava che Dybala non andasse all’Inter: “Meglio Roma per la sua carriera, gli scrissi anche un messaggio”

Next Post

Inter, addio a Marotta ed Inzaghi: lascia la società a cifre ridicole