I WOLVES sono alla caccia di Anel Ahmedhodzic, valutato 20 milioni di sterline, che potrebbe sostituire Max Kilman.
Il difensore Kilman è passato al West Ham, quindi il tecnico Gary O'Neil è alla ricerca di un difensore centrale che sappia giocare anche da dietro, e la stella dello Sheffield United è la scelta giusta.

4

4

4
Ahmedhodzic, 25 anni, vuole tornare in Premier League dopo essere retrocesso la scorsa stagione, quindi questa mossa gli farebbe comodo e permetterebbe allo United di avere più soldi da investire in nuove reclute.
I Blades sono in trattative per l'acquisizione, ma una vendita permetterebbe al coach Chris Wilder di continuare a pianificare la prossima stagione in Championship.
Lo Sheffield United chiede circa 20 milioni di sterline, ma potrebbe dover accontentarsi di meno.
Il nazionale bosniaco, nato in Svezia, si è trasferito al Bramall Lane nell'estate del 2022 dal Malmö per 5 milioni di sterline.
A gennaio, quando Napoli e Atalanta hanno manifestato il loro interesse per il 25enne, i Blades hanno fissato il prezzo di Ahmedhodzic a 20 milioni di sterline.
È alto 1,93 m, la stessa altezza del capitano uscente dei Wolves Kilman.
Kilman, 27 anni, ha raggiunto l'ex allenatore Julen Lopetegui al West Ham dopo aver firmato un contratto di sette anni a seguito di un trasferimento da 40 milioni di sterline la scorsa settimana.
I dirigenti del Molineux pagheranno circa 4 milioni di sterline al Maidenhead United, squadra della National League, dal quale hanno ingaggiato Kilman per 40.000 sterline nel 2018, a causa di una clausola di rivendita del 10%.
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE PER SCOMMESSE GRATUITE PER I BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
I Wolves sono interessati anche al regista dei Blades Gustavo Hamer e, se dovesse andarsene, la squadra di Bramall Lane potrebbe puntare sul suo ex compagno di squadra del Coventry e free agent Callum O'Hare.
Nel frattempo, il Leeds vuole Jayden Bogle dello Sheffield United, ma non è d'accordo con la valutazione di 7 milioni di sterline.
I Whites hanno bisogno di riempire il loro posto di terzino destro dopo aver lasciato che Connor Roberts tornasse al Burnley dopo il prestito e devono ancora discutere un'offerta con i Clarets.
C'è anche interesse italiano per il centrocampista del Blades Vini Souza, con gli agenti che stanno lavorando per una mossa e il Milan nel mirino.
Il Fulham si è già visto rifiutare un'offerta da 15 milioni di sterline per il 25enne brasiliano.
NOTIZIE SUI TRASFERIMENTI IN DIRETTA: AGGIORNAMENTI E AFFARI CONCLUSI

4