I tifosi dell'Arsenal ripongono le speranze del titolo della Premier League su Mohammed Kudus del Ghana

I tifosi dell'Arsenal sperano che Mohammed Kudus del Ghana vinca il titolo di Premier League nell'ultima giornata della stagione 2023/24.

Le aspirazioni dei Gunners di vedere il Tottenham contrastare il Manchester City sono state deluse quando la doppietta di Erling Haaland ha spinto i campioni in carica in cima alla classifica.

Il Manchester City, ora due punti di vantaggio sull'Arsenal, è sul punto di assicurarsi uno storico quarto titolo consecutivo.

La loro ricerca per questo traguardo consiste nel vincere l'imminente scontro con i rivali londinesi dell'Arsenal, il West Ham United.

Mentre domenica il City affronterà gli Hammers, l'Arsenal affronterà l'Everton all'Emirates Stadium.

Nonostante le fervide speranze di vittoria sull'Everton, i tifosi dell'Arsenal contano anche sul West Ham United, con Mohammed Kudus pronto a svolgere un ruolo chiave in potenziali sconvolgimenti.

Un pareggio nella partita con il City consentirebbe all'Arsenal di rivendicare il titolo con una differenza reti superiore, a condizione che si assicuri una vittoria sull'Everton.

Alcuni tifosi dell'Arsenal hanno espresso il sentimento che Kudus dovrebbe sforzarsi di compensare il suo connazionale, Thomas Partey, che gioca per l'Arsenal, assicurandosi una vittoria sul Manchester City domenica.

Vedi le reazioni qui sotto:

Lascia un commento