I tifosi dell'Arsenal chiamano Emi Martinez un “agente dormiente” mentre l'ululato dopo soli 63 secondi dà una spinta alla corsa al titolo dei Gunners

I tifosi hanno definito Emiliano Martinez un “agente dormientedopo che il suo errore contro il Liverpool ha dato una spinta all'Arsenal nella corsa al titolo.

La stella dell'Aston Villa ha avuto un grande successo a soli 63 secondi dall'inizio della partita contro i Reds regalando agli ospiti il ​​vantaggio.

L'errore di Emiliano Martinez ha portato il Liverpool in vantaggio a Villa Park

1

L'errore di Emiliano Martinez ha portato il Liverpool in vantaggio a Villa ParkCredito: PA

Martinez, 31 anni, non è riuscito a impossessarsi di un cross di Harvey Elliot prima di mandarlo inavvertitamente nella propria porta.

Se il Liverpool dovesse vincere la partita a Villa Park, darebbe al Tottenham la speranza di finire tra i primi quattro.

Ciò aumenterebbe le speranze di titolo dell'Arsenal mentre gli Spurs affronteranno i rivali per il titolo del Manchester City domani sera.

Questo perché gli Spurs avranno più motivi per provare a battere il City nonostante una vittoria che potrebbe rendere i Gunners i favoriti per il titolo prima dell'ultimo giorno della stagione.

E i fan non hanno tardato a reagire sui social.

Uno ha scritto: “Dopo quattro anni, l'agente dormiente Martinez è stato finalmente attivato.”

Un secondo ha scritto: “Una volta artigliere, sempre artigliere”.

Un terzo ha commentato: “Emi Martinez comprende l'incarico in quanto ex giocatore dell'Arsenal”.

SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ

Un quarto ha detto: “L'ex portiere dell'Arsenal Emi Martinez ha lasciato cadere la palla nella sua rete per dare agli Spurs una possibilità in Champions League, il che significa che devono provarci contro il Manchester City??? Ohhh, ciao, narrazione”.

Un altro ha aggiunto: “Martinez lowkey vuole che l'Arsenal vinca il campionato. Capisci cosa intendo”.

Lo straordinario video mostra che Ian Wright era “in anticipo sui tempi” con la previsione per Mikel Arteta come allenatore dell'Arsenal

Indipendentemente dai risultati di questa settimana, la corsa al titolo si concluderà all'ultimo giorno della stagione.

L'Arsenal ospita l'Everton e il Manchester City accoglie il West Ham.

Se il City dovesse battere gli Spurs, i Gunners avranno bisogno degli Hammers per ottenere un risultato all'Etihad.

Tuttavia, se il City perde contro la squadra di Ange Postecoglou, l'Arsenal dovrà eguagliare i rivali solo nell'ultima giornata della stagione a causa della loro differenza reti superiore.

I rossori di Martinez furono risparmiati Turi Tielemans pareggio per i padroni di casa dieci minuti dopo.

Tuttavia, Cody Gakpo ha ripristinato il vantaggio del Liverpool con un tocco al 23'.

Villa avrebbe dovuto essere di nuovo a livello, ma Diego Carlos ha realizzato il colpo mancato del secolo da appena un metro.

I padroni di casa sono riusciti a salvare un punto dalla partita con Jhon Duran che ha segnato due gol negli ultimi cinque minuti per il 3-3.

La lista della spesa dell'attaccante di Mikel Arteta

Di Jordan Davies

L'ARSENAL sta intensificando i piani per ingaggiare un attaccante di livello mondiale in estate dopo il crepacuore della Champions League.

Mikel Arteta ha sborsato 204,5 milioni di sterline la scorsa estate con Declan Rice, Kai Havertz e Jurrien Timber.

Ma l'allenatore spagnolo accetta di aver bisogno di un marcatore collaudato per portare il club al livello successivo.

Ed ecco i giocatori a cui sta guardando per far licenziare i Gunners:

BENJAMIN SESKO (RB Lipsia, valore £40-45 milioni)

Uno per il futuro a 20 anni. Ha segnato 16 gol per l'RB Salisburgo nella Bundesliga austriaca la scorsa stagione e lo sloveno ha mantenuto quella buona forma in Germania con il Lipsia in questa stagione.

VIKTOR GYOKERES (Sporting Lisbona, valore £60-80 milioni)

È stato osservato più volte in questa stagione. L'attaccante svedese, 25 anni, è più un tradizionale numero 9, quindi potrebbe non soddisfare la richiesta di flessibilità dell'Arsenal, ma porterebbe quella fisicità tanto desiderata dall'allenatore Mikel Arteta.

ALEXANDER ISAK (Newcastle, valore £75m-£85m)

Impressionato nelle sue prime due stagioni nel calcio inglese. Lo svedese, 24 anni, ha il ritmo e la finezza necessari per eguagliare la sua capacità di rifinitura, e Toon di Eddie Howe potrebbe dover vendere per pareggiare i conti quest'estate.

JOSHUA ZIRKZEE (Bologna, valore £45-50m)

La meraviglia olandese sta attirando le attenzioni dei club di tutta Europa. Alto un metro e ottanta, il 22enne attaccante non avrebbe problemi ad adattarsi alla Premier League e ha già un fiuto per il gol.

XAVI SIMONS (RB Lipsia, valore £70 milioni-£80 milioni)

Un talento incredibile in stile Bukayo Saka, attualmente in prestito dal Paris Saint-Germain. Il futuro dell'attaccante olandese, 20 anni, dipende da quanti soldi vorrà ricavare da lui il club dei suoi genitori.

Prev Post

La Juventus zoppica verso l'UCL, il Bologna fa la storia

Next Post

Arthur ha trovato il gol del 2-1 della Fiorentina così scioccante che si è dimenticato di mantenere la promessa