I tifosi del Milan protestano durante la sfida di Serie A contro il Genoa

I tifosi del Milan hanno dichiarato che saranno pronti a protestare contro il club in occasione della prossima sfida di Serie A contro il Genoa.

A poche settimane dalla fine della stagione, il Milan deve ancora identificare chi sarà il prossimo allenatore e la scelta di ingaggiare Julen Lopetegui è già stata contestata dai tifosi del club, con il Milan che ora si sposta verso altri obiettivi.

Lo ha annunciato ora la Curva Sud sul proprio Instagram profilo che protesteranno in occasione della prossima partita contro il Genoa, precisando che non avranno striscioni e non faranno alcun tifo per la squadra durante lo scontro. Hanno invitato anche altri tifosi allo stadio a unirsi a questa protesta.

Lo scopo di queste azioni, affermano, è quello di garantire che il club assuma un allenatore che possa utilizzare giocatori giovani, stimolare la squadra e aiutare a colmare le lacune attualmente esistenti nella rosa. Vogliono che la proprietà del club lanci un messaggio chiaro e forte attraverso la nomina dirigenziale.

Kaustubh Pandey I GIFN

Prev Post

Le formazioni previste di Luton Town-Everton

Next Post

La Juventus precede Arsenal e Milan in corsa per ingaggiare Joshua Zirkzee