I tifosi del Manchester United pensano che Bruno Fernandes se ne andrà dopo il post di 10 parole di Marcus Rashford

Fernandes è stato collegato ad un allontanamento

Gli ultimi commenti sui social media di Marcus Rashford hanno lasciato i tifosi del Manchester United a pensare che Bruno Fernandes potrebbe essere assente in estate.

Fernandes è stato collegato a un trasferimento estivo e mercoledì ha lasciato intendere che sarebbe stato disponibile a partire se il club scegliesse di andare in un'altra direzione.

Rashford ha celebrato un traguardo importante facendo la sua 400esima presenza con il club nella vittoria per 3-2 contro il Newcastle e dopo che Fernandes si è congratulato con lui per il risultato, la risposta del nazionale inglese ha fatto pensare ad alcune persone che Fernandes se ne andrà.

Dopo che Fernandes ha commentato il post di Rashford; affermando: “Altri 400 in arrivo”, il nazionale inglese ha risposto aggiungendo: “È stato un piacere condividere il campo con te, fratello”, insieme a un'emoji a forma di cuore.

I fan hanno subito pensato che Rashford stesse suggerendo che il tempo di Fernandes all'Old Trafford stava per finire.

Una persona ha detto: “Sembra un addio.

“Sembra che Bruno se ne vada”, ha aggiunto un altro.

“Eh Bruno se ne va…”

'Sarò qui'

Nonostante le notizie contrastanti sul suo futuro, Fernandes ha insistito sul fatto che sarà ancora un giocatore dello United la prossima stagione.

“Sarò qui”, ha detto a Sky Sports.

“Il club deve volermi e vuole che io faccia parte del futuro quindi, come ho sempre detto, non voglio essere un giocatore che il club non vuole avere.

“Se per qualche motivo non mi vogliono, andrò.”

Link correlati:

Prev Post

“Senza dubbio il più forte della Serie A”

Next Post

Quando si svolgerà la parata per la vittoria dell'Arsenal in Premier League?