Il Manchester United di Ruben Amorim ha subito la sesta sconfitta stagionale in Premier League, perdendo 3-2 contro il Forest di Nuno Espirito Santo sabato.
Gli ospiti passano subito in vantaggio grazie a Nikola Milenkovic, che segna con un colpo di testa su calcio d'angolo.
I Red Devils pareggiano con un gol di Rasmus Hojlund. Nella ripresa i padroni di casa crollano, subendo due gol in sette minuti. ..Continua a leggere
Morgan Gibbs-White ha ripristinato il vantaggio di Forest e il colpo di testa di Chris Wood lo ha portato sul 3-1. Bruno Fernandes ha ridotto le distanze con un gol poco dopo l'ora.
Sui social media, i tifosi dello United hanno espresso la loro frustrazione, prendendo di mira in particolare Lisandro Martinez per il suo ruolo in due gol del Forest.
Il difensore argentino non è riuscito a impedire il gol su calcio piazzato di Milenkovic e stranamente ha lasciato che la palla lo oltrepassasse mentre il colpo di testa di Wood superava Andre Onana.
Un utente X ha scritto: “Martinez deve andare. È così povero.
Un secondo ha twittato: “Non posso credere che Lisandro Martinez fosse paragonato a gente del calibro di VVD e Saliba.”
Un terzo ha aggiunto: “Ora vedo l’inadeguatezza di Lisandro Martinez in curva”.
Un quarto ha detto: “Sì, Lisandro Martinez, sei stato un bravo ragazzo. è ora di andare.”
Un altro ha commentato: “Lisandro Martinez dimostra ancora una volta perché è il peggior difensore quando si tratta di copertura aerea”.
Martinez è stato portato al Manchester United da Erik ten Hag con un accordo del valore di £ 57 milioni.
Da quando è arrivato all'Old Trafford nell'estate del 2022, ha collezionato 77 presenze in tutte le competizioni.
Tuttavia, le sue recenti prestazioni sono state deludenti, attirando le critiche dei tifosi del Manchester United dopo la sua ultima uscita.
Il Manchester United è attualmente al 13° posto nella classifica e riprenderà la stagione domenica prossima contro i rivali locali, il Manchester City.