Non potevi scriverlo
Un tifoso del Luton Town ha notato un dettaglio chiave sulla nomina dell'arbitro per la partita di Premier League contro i Wolves di sabato.
Gli Hatters stanno bene e sono davvero in difficoltà per la retrocessione e cercheranno di riprendersi dalla pesante sconfitta per 5-1 in casa contro il Brentford lo scorso fine settimana.
Gli uomini di Rob Edwards sono 18esimi in classifica, un punto dietro al Nottingham Forest, che resta a poca distanza dopo aver perso anche lui domenica.
Sia Luton che Forest sono stati nelle notizie per ragioni controverse dopo che quest'ultimo ha affermato che l'ufficiale del VAR Stuart Attwell, che era in servizio per la sconfitta contro l'Everton, è un tifoso del Luton poiché agli East Midlanders sono stati respinti tre rigori.

Il Forest è attualmente indagato dalla Federcalcio per i suoi commenti, mentre i Reds hanno confermato di aver contattato il PGMOL chiedendo loro di rilasciare l'audio della conversazione tra il VAR per ciascuno degli incidenti.
I fan del Luton notano i dettagli chiave
Prima delle partite del fine settimana, un tifoso del Luton ha controllato per vedere chi avrebbe arbitrato la partita al Molineux quando gli è capitato di notare un dettaglio chiave.
“Non sto scherzando, questo è il nostro arbitro sabato”, ha scritto prima di aggiungere un'emoji con la faccia ridente.
Responsabile del loro gioco è David Coote. Nato a Nottingham, a Coote non è consentito arbitrare partite che coinvolgono il Nottingham Forest, ma sotto sotto si dichiara che era un tifoso del Notts County, scatenando molti dibattiti.
“Sono sicuro che la NF non sarà contenta che un tifoso della contea stia refferando il nostro gioco…”, ha aggiunto il tifoso.
Un altro ha detto: “Brillanti stronzate del PGMOL.
“La Premier League vuole che il Forest venga abbattuto tanto quanto tutti gli altri”, ha scritto un terzo.
“Restiamo svegli!” ha commentato un giubilante fan del Luton.
I tifosi del bosco intanto chiedono un cambiamento.
“Cambia l'arbitro @FA_PGMOL”, hanno detto molti fan.
Una vittoria per il Luton li porterebbe fuori dalla zona retrocessione poiché il Forest non giocherà fino al giorno dopo, quando ospiterà il Manchester City al City Ground.
Link correlati: