I termini per la lotta di Mike Tyson con Jake Paul includono guanti più pesanti, colpi più brevi

Quello di Mike Tyson Il combattimento contro Jake Paul in Texas quest'estate è stato sancito come un incontro di boxe competitivo piuttosto che come un'esibizione, e i round saranno più brevi e i guantoni saranno più pesanti.

Mike Tyson torna ad allenarsi per il combattimento con Jake Paul lanciando pugni furiosi

Il Dipartimento delle licenze e della regolamentazione del Texas questa settimana ha approvato i termini per l'incontro del 20 luglio all'AT&T Stadium di Arlington.

Netflix fornirà una copertura in diretta dell'incontro tra il 27enne Paul, una star dei social media diventata pugile, e il 57enne Tyson, che non combatte da un'esibizione contro Roy Jones Jr. nel novembre 2020 .

Ryan Garcia fa una promessa a Mike Tyson mentre i violini suonano prima del combattimento di Devin Haney

Un portavoce del Dipartimento delle licenze e della regolamentazione ha detto martedì in una e-mail all'Associated Press che “questo sarà un incontro professionale con un arbitro e giudici e i risultati conteranno come parte dei record professionali dei combattenti. Quindi, è un vero e proprio torneo competitivo”. combattimento.”

Il combattimento è previsto per otto round da due minuti ciascuno; la maggior parte dei combattimenti professionistici maschili prevede round di tre minuti. I guanti da boxe peseranno 14 once invece del peso standard di 10 once; i guanti più pesanti riducono la potenza dei pugni.

Mike Tyson litiga per strada con Shannon Briggs davanti agli occhi stupiti dei fanINSTAGRAM

Nell'approvare i termini degli incontri, lo staff sportivo da combattimento del dipartimento considera, tra gli altri fattori, l'età di ciascun concorrente, i test medici, il record di vittorie-sconfitte e le sconfitte per KO o KO tecnico.

Paul si è costruito un seguito significativo di fan come influencer di YouTube prima di intraprendere la carriera di pugile professionista quattro anni fa. Ha vinto nove combattimenti su 10 con sei knockout contro avversari per lo più mediocri, tra cui diversi artisti marziali misti e un altro YouTuber.

Tyson è stato il campione mondiale indiscusso dei pesi massimi dal 1987 al 1990. Si ritirò nel 2005 dopo aver vinto 50 incontri, 44 per KO.

Prev Post

Vincere le nostre ultime due partite ci ha dato molta fiducia – l’allenatore del Legon Cities Paa Kwesi Fabin

Next Post

Ancelotti elogia il marcatore del Real Madrid Vinicius dopo la doppietta dell'andata