Di nuovo in blu: Mitchell Trubisky firma un accordo per rientrare nei Buffalo Bills come backup di Josh Allen

IOUna giornata segnata da cambiamenti significativi nel roster, il Fatture di bufalo hanno deciso di riacquistare familiarità con il territorio familiare riportando indietro il quarterback Mitchell Trubisky.

Jason Kelce salta attraverso il tavolo in fiamme e Travis Kelce lo trova divertente

L'ex Pittsburgh Steelers QB, rilasciato all'inizio di questa offseason, ha rapidamente trovato una nuova casa Bufalodove in precedenza aveva ricoperto il ruolo di riserva del quarterback protagonista JoshAllen.

I Buffalo Bills siglano un accordo con Trubisky

Secondo quanto riferito da Supporti della NFL, Di Trubisky Ritornare a Bufalo arriva mentre la squadra affronta una serie di aggiustamenti fuori stagione, inclusa la partenza di diversi giocatori e la ristrutturazione dei contratti.

IL 29 anni familiarità con il Fatture' sistema, acquisito durante il suo mandato come Quella di Josh Allen backup nel 2021 stagione, lo posiziona come una risorsa preziosa nella classifica approfondita dei quarterback della squadra.

Dopo un periodo deludente con il Pittsburgh Steelers, Mitchell Trubisky sembra voltare pagina mentre torna a Bufalo.

Di Trubisky mandato con il Steelers è stato rovinato da prestazioni incoerenti e da una transizione impegnativa al ruolo di titolare.

Nei suoi due anni, il quarterback è andato 2-5 da titolare completando il 64,1% dei suoi passaggi per 1.884 yard, otto touchdown e 10 intercettazioni.

Nonostante gli insuccessi, Di Trubisky esperienza e mobilità offrono il Fatture un'opzione affidabile per supportare JoshAllen e intervenire se necessario.

Il ritorno di Trubisky in un territorio familiare

Per Mitchell Trubiskytornando a Bufalo rappresenta una sorta di ritorno a casa.

Avendo precedentemente prestato servizio come Quella di Josh Allen backup, Trubisky conosce bene il Fatture' sistema offensivo e staff tecnico.

La sua familiarità con il playbook e la cultura della squadra fornisce una transizione senza soluzione di continuità mentre rivendica il suo ruolo di collaboratore chiave Quello di Bufalo rotazione del quarterback.

Trubisky è entrato nel NFL tramite il Orsi di Chicago che lo ha selezionato Draft NFL 2017 con la seconda scelta assoluta.

In effetti, era l'unico quarterback selezionato prima Patrick Mahomes nella classe 2017.

Con Di Trubisky esperienza e versatilità, il Fatture sono ben posizionati per affrontare le sfide del panorama della NFL e competere ancora una volta con Mahomes'Capi per la supremazia nel AFC.