I Reds hanno esortato a trasferirsi per Evan Ferguson

Il Liverpool è stato invitato a trasferirsi per l'attaccante del Brighton Evan Ferguson nella finestra di mercato estiva con l'attaccante irlandese che attira molto interesse da parte dei migliori club europei.

Con Jurgen Klopp che lascerà Anfield alla fine della stagione, molti fan si aspettano qualche movimento dietro le quinte del club.

Anche se sono impegnati per il titolo di Premier League in questa stagione, ci sono alcune evidenti aree di miglioramento che possono essere apportate nella squadra, tra cui la posizione di attaccante.

Darwin Nunez è stato incredibile finora in questa stagione, ma sono stati posti dubbi sulla sua costanza sotto porta e con Mohamed Salah potenzialmente in partenza in estate avranno bisogno di un marcatore più affidabile.

Il Liverpool ha esortato a ingaggiare Evan Ferguson

Parlando a Off the Ball, John Giles ha affermato che il Liverpool dovrebbe fare una mossa per l'attaccante del Brighton Ferguson nonostante il suo scarso stato di forma finora in questa stagione.

“Se parli del Manchester United e del Liverpool, se dovessero comprare un attaccante, io lo comprerei. Senza domande.” Lo ha detto tramite Team Talk.

“Sì, gli attaccanti non sempre si divertono, ma è quando non si divertono che li giudichi davvero”.

I Reds potrebbero tornare in testa alla classifica della Premier League oggi a seconda del risultato dell'Arsenal contro il Manchester City domenica sera.

Se riusciranno a battere il Brighton ad Anfield e l’Arsenal non riuscirà a vincere, allora Klopp avrà di nuovo la corsa al titolo nelle sue mani.