I New York Giants saranno protagonisti della serie Offseason di Hard Knocks

Hard Knocks è uno sguardo esclusivo dietro le quinte della vita nella NFL. Lo spettacolo pluripremiato esiste dal 2001 ed è uno dei preferiti dai fanatici della NFL. Per la prima volta nella storia della franchigia, i New York Giants faranno il loro debutto negli Hard Knocks. Tuttavia, presenteranno in anteprima la prima edizione in assoluto della copertura fuori stagione di Hard Knocks.

Adatto per una franchigia dei Giants che sta entrando nella sua centesima stagione. La docuserie della HBO sarà presentata in anteprima il 2 luglio alle 21:00 EST. Questa nuovissima copertura offseason di Hard Knocks presenterà contenuti da gennaio a luglio. Comprenderà il processo di free agent, il Draft NFL 2024 e altri componenti della preparazione offseason di New York.

Entrando nella loro 100esima stagione, i Giants saranno presenti in una nuovissima copertura Hard Knocks Offseason

Ci saranno molte trame dell'offseason dei Giants dalla fine della stagione 2023. Uno di questi è la ricaduta di Wink Matrindale con l'allenatore Brian Daboll. Martindale è stato il coordinatore difensivo per le prime due stagioni in cui Daboll era capo allenatore a New York. Alla fine della stagione 2023, Daboll si separò da uno dei migliori assistenti di Martindale. Ciò ha irritato il veterano coordinatore difensivo e ha avuto alcune parole scelte per Daboll. Ciò portò a una ricaduta tra i due e Martindale si separò da New York. Non è riuscito a trovare un altro lavoro nella NFL per il 2024 e sarà con i Michigan Wolverines la prossima stagione.

Questa è solo una delle trame intriganti che vedremo dall'offseason dei Giants. Inoltre, vedremo quanto i Giants sono arrivati ​​vicini alla scelta di un QB nel Draft 2024. Ci sono state segnalazioni secondo cui New York aveva offerto un pacchetto ai Patriots per passare alla terza scelta assoluta per draftare Drake Maye. Tuttavia, i Giants non hanno avuto successo e sono rimasti a sei. Hanno comunque ottenuto uno dei migliori WR della classe draft 2024 a Malik Nabers. Ciò significa che i Giants resteranno con Daniel Jones per la stagione 2024. New York non ha scelto un QB quest'anno. Il direttore generale Joe Schoen ha portato il QB Drew Lock dai Seahawks in questa offseason e sarà nella stanza del QB di New York. Alcuni hanno ipotizzato che potrebbe competere con Jones per il lavoro iniziale. Dovremo aspettare e vedere quanto siano legittime queste affermazioni.

La stagione 2024 è fondamentale per i New York Giants. È il terzo anno di Brain Daboll e Joe Schoen con i Big Blue e hanno bisogno di un anno di ripresa. Nel 2022, i Giants finirono 9-7-1 e arrivarono ai playoff. New York ha vinto una partita di playoff e i Giants erano molto in anticipo rispetto al programma. Tuttavia, New York fece un passo indietro nel 2023 quando finì 6-11. Quando la serie di cinque episodi andrà in onda a luglio, vedremo le mosse che New York ha fatto in questa offseason per impostare il proprio franchise per quella che sperano sia una storica centesima stagione.

Lascia un commento