I milanisti si schierano con Calhanoglu: “Ha ragione, il derby di ritorno lo ha perso Inzaghi anche se non ci frega nulla degli ex”

Foto: profilo Twitter Inter

Continuano a far discutere le dichiarazioni dette da Hakan Calhanoglu contro il suo allenatore Simone Inzaghi. Il centrocampista turco si è lamentato dei cambi che, secondo lui, hanno fatto perdere la squadra nel derby di ritorno contro il Milan. Sulla questione sono intervenuti tantissimi tifosi sui social, e sembra che quelli milanisti si siano schierati proprio con il turco.

CALHANOGLU-INTER, IL TURCO ARRIVO’ UN ANNO FA A PARAMETRO ZERO

Hakan Calhanoglu e l’Inter si sono accordati lo scorso anno. Il turco arrivava dall’esperienza con la maglia del Milan, ed andò via a parametro zero senza rinnovare il suo contratto. A quel punto Marotta fiutò l’affare e riuscì a convincere il giocatore nel vestire la maglia nerazzurra. Con l’Inter Calhanoglu ha vinto quest’anno una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana (entrambe le finali vinte contro la Juventus).

Foto: profilo Instagram Inter

DERBY DI RITORNO INTER-MILAN, CALHANOGLU ATTACCA INZAGHI: “E’ STATO LUI A FARCI PERDERE ANCHE LA PARTITA”

In un’intervista in esclusiva rilasciata a Tivibu Spor, Hakan Calhanoglu ha attaccato pesantemente l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Il giocatore nerazzurro lo ha accusato di aver sbagliato i cambi sull’1 a 0, dando la possibilità al Milan di segnare due reti. In quella circostanza lasciarono il campo proprio Calhanoglu ed Ivan Perisic, quest’ultimo autore del gol del vantaggio: “Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75′ dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. L’allenatore ha anche contribuito a quella sconfitta, gliel’ho pure detto”.

Foto: sito ufficiale Wikipedia

DICHIARAZIONI CALHANOGLU, ALCUNI MILANISTI SI SCHIERANO CON IL TURCO

Le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu hanno fatto il giro del mondo in meno di ventiquattro ore. Sui social si sono espressi sulla questione tantissimi tifosi, sia milanisti che interisti. Alcuni fans del Milan si sono schierati con il centrocampista turco, il quale avrebbe avuto ragione ad incolpare Simone Inzaghi sul derby perso nel girone di ritorno: “A me degli ex giocatori del Milan frega na bella cippa, ma sul derby il turco ha ragione. Lo ha perso Inzaghi.”

Foto: profilo Instagram Inter

https://twitter.com/dAC196810/status/1539864215288221696?s=20&t=Avq_Er1wjc9oL9vOyc1Acg

Foto: profilo Twitter Inter

LEGGI ANCHE

Prev Post

Inter imbufalita contro Calhanoglu: Zhang incavolato nero, ecco cosa rischia il turco

Next Post

Interisti incazzati con Calhanoglu: “In una frase ha buttato mer*a su Inzaghi. Se diceva che Radu è una pippa faceva meno danni!”