Il campionato è terminato da quasi un mese, ma gli sfottò tra tifoserie continuano imperterriti sui social. I tifosi interisti e milanisti si stanno punzecchiando riguardo la questione scudetto, con vari messaggi di prese in giro da ambo le parti. I fans rossoneri hanno preso di mira la partita persa a Bologna dall’Inter per la papera clamorosa di Radu.
GOL SANSONE, RADU COMBINA UN PASTICCIO
Il 27 Aprile si è svolto regolarmente il recupero del 20° turno del campionato di Serie A tra Bologna ed Inter. I nerazzurri sono usciti sconfitti dal Dall’Ara, grazie soprattutto alla papera di Radu accaduta in occasione del secondo gol degli emiliani. Siamo all’81’ ed Ivan Perisic rimette in gioco il pallone con le mani da un fallo laterale. Invece di lanciare la palla sulla fascia, il croato decide di passarla direttamente a Radu. Il portiere dell’Inter si incespica con le gambe e cicca clamorosamente la sfera, che finisce nei piedi di Sansone insaccandola comodamente in rete.
BOLOGNA-INTER, LA PARTITA NON VA GIU’ AI TIFOSI INTERISTI
La partita di Bologna per l’Inter è stata, molto probabilmente, il crocevia in negativo per lo scudetto. Con quei tre punti persi, la squadra di Simone Inzaghi ha mancato la possibilità di rimanere in testa al campionato, dando così la possibilità al Milan di giocarsi lo scudetto con le proprie mani. Sui social i tifosi dell’Inter continuano a ricordare quella sconfitta con dei messaggi.

BOLOGNA-INTER, CONTINUANO GLI SFOTTO’ DEI MILANISTI: “PAREGGIO DI LUKAKU E VANTAGGIO DI MODRIC”
La partita persa dall’Inter a Bologna è stata presa di mira dai tifosi del Milan. Consci di aver vinto uno scudetto storico, i fans rossoneri si stanno dilettando sui social pubblicando messaggi di sfottò. Sul match del Dall’Ara il tifo rossonero si è letteralmente scatenato, ed in un tweet molto simpatico si leggono gli ipotetici marcatori del pareggio e del vantaggio nerazzurro: Lukalu e Modric. Purtroppo per l’Inter questo non potrà mai accadere.

⚠️ATTENZIONE ATTENZIONE ⚠️
Giungono notizie da Bologna.
Mi avvisano che al minuto 89 ha pareggiato lukaku, e al 92 modric ha fatto il 2-3.
Inter campione d Italia, sogno scudetto svanito così per il Milan— Kalviniano (@ilphillipsiano) June 12, 2022

LEGGI ANCHE
- L’Inter pubblica il video di Handanovic, i milanisti sfottono: “Ci fate vedere la parata di Radu contro il Bologna?”
- Tifosi dell’Inter insultano Handanovic: “E’ un cesso bollito, ci ha fatto perdere lo scudetto. Da prendere a calci”
- Tifosi del Milan godono e sfottono gli interisti: “L’Inter Calhamaglia senza scudetto il prossimo anno”