I milanisti deridono l’Inter: “Barellino carpentiere e il vostro cesso di centrocampo sono arrivati dietro nonostante le ladrate”

Foto: profilo Twitter Inter

Il Milan ha vinto lo scudetto. La squadra rossonera è tornata sul tetto d’Italia dopo undici anni dall’ultima volta. E’ il primo tricolore della carriera da allenatore per Stefano Pioli, che ha contornato il trionfo con il premio di miglior allenatore della stagione. Il campionato è terminato, ma sui social si continua a commentare la vittoria rossonera. I tifosi del Milan non si placano e pubblicano messaggi di sfottò contro l’Inter.

SCUDETTO MILAN, LA VITTORIA DECISIVA ARRIVA NELL’ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Il Milan ha vinto matematicamente lo scudetto proprio all’ultima giornata di campionato, battendo per 3 a 0 il Sassuolo. Sono bastati 45′ di gioco ai rossoneri per chiudere la pratica del Mapei Stadium, trovando tre reti con Giroud (doppietta) e Kessié. Al triplice fischio è scoppiata la festa dei tifosi rossoneri, che hanno invaso il campo e festeggiato con i propri giocatori.

SCUDETTO MILAN, SPUNTA UNO STRISCIONE CONTRO L’INTER

Durante i festeggiamenti per le vie di Milano, alcuni giocatori del Milan hanno ecceduto nelle celebrazioni. Sul bus rossonero è apparso uno striscione contro l’Inter con scritto: “La Coppa Italia mettila nel c..o”. Chiaro riferimento alla squadra di Simone Inzaghi che quest’anno ha portato a casa proprio la Coppa Italia, ma ha fallito l’obiettivo scudetto in campionato. Sulla vicenda la Procura Federale ha aperto un’inchiesta (LEGGI QUI).

La Procura della FIGC ha aperto un'inchiesta sullo striscione-sfottò esposto su un bus del Milan indirizzato all'Inter.

SCUDETTO MILAN, SASSUOLO RIEMPITO DI INSULTI SUI SOCIAL

Il Milan ha vinto meritatamente lo scudetto grazie anche alla prova contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato. Ai tifosi dell’Inter, però, non sono sfuggiti tutti gli svarioni difensivi dei neroverdi in occcasione dei gol della squadra di Stefano Pioli. La prestazione del Sassuolo ha addirittura mandato in tendenza su Twitter l’hashtag #Scansuolo (LEGGI QUI).

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

SCUDETTO MILAN, CONTINUANO GLI SFOTTO’ DEI MILANISTI ALL’INDIRIZZO DELL’INTER

La grande delusa della stagione, nonostante i due trofei vinti e messi in bacheca (Coppa Italia e Supercoppa italiana) è sicuramente l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a bissare in campionato la vittoria dello scudetto dello scorso anno, finendo la stagione due punti dietro il Milan. Sui social i tifosi rossoneri sono scatenati e lasciano ogni giorno migliaia di messaggi sfottò contro i nerazzurri: “Ne ho viste molte, tutte quelle che hanno portato allo scudetto nonostante le ladrate ogni settimana pro inter e contro il milan, nonostante il vostro cesso di centrocampo superiore siete arrivati dietro sfigati, DIETRO. Barellino carpentiere é arrivato DIETROOOO SUCAAA”.

Foto: profilo Twitter Inter

https://twitter.com/pilfra93/status/1535966744988332032?s=20&t=CzDtSbJHKElBVX-ygHm-2g

Foto: sito ufficiale Milan

LEGGI ANCHE