L'allenatore del Samartex Nurudeen Amadu ha elogiato i suoi giocatori dopo la vittoria contro gli Hearts of Oak nella giornata 23 della Premier League del Ghana.
I giganti del legno hanno inflitto una vittoria per 2-1 ai Phobians ponendo fine alla loro serie di imbattibilità nella seconda metà della stagione.
La doppietta di Evans Osei Wusu ha portato Samartex alla vittoria alla Nsenkyire Sports Arena di Sameraboi, mandando in frantumi l'imbattibilità di otto partite di Hearts of Oak.
La sconfitta segna la prima sconfitta di Hearts of Oak sotto la guida dell'allenatore Aboubakar Ouattara, che è stato impressionante da quando ha assunto il suo ruolo.
Hamza Issah, che è tornato in squadra dopo aver saltato le ultime tre partite della sua squadra, ha ridotto il deficit per i Phobians.
Parlando dopo la partita, Amadu ha elogiato i suoi giocatori per la loro eccezionale prestazione contro i giganti del Ghana.
“Ho chiesto ai miei ragazzi di restare calmi dopo che Hearts of Oak ha raggiunto la parità nel gioco. ci siamo resi conto che Hearts of Oak si comporta bene nel secondo tempo, ma siamo comunque riusciti a mantenerlo a un certo livello. Penso che i miei giocatori abbiano dato più del 100%” ha detto.
Samartex rimane in vetta alla classifica con 42 punti e, con 11 partite rimaste, i giganti del Timber sono ora un forte contendente per lo scudetto.