I lupi hanno del lavoro da fare mentre la stagione promettente volge al termine, afferma O´Neil

Il boss dei Wolves Gary O'Neil dice che c'è “molto lavoro da fare” al Molineux in vista della prossima stagione, dopo che la loro flessione è continuata con la sconfitta per 3-1 contro il Crystal Palace sabato.

Michael Olise, Jean-Philippe Mateta ed Eberechi Eze sono andati a segno mentre i Wolves sono stati battuti nell'ultima partita casalinga della stagione, con gli Eagles in forma che hanno ottenuto cinque vittorie in sei partite.

I Wolves hanno vinto solo una delle ultime 10 partite in tutte le competizioni (due pareggi, sette sconfitte), una serie iniziata con un drammatico crollo dei quarti di finale di FA Cup contro il Coventry City a marzo.

Dopo aver battuto il Fulham per 2-1 il 9 marzo, la squadra di O'Neil si è classificata ottava nella classifica della Premier League, a solo un punto dalle prime sette.

Tuttavia, gli infortuni degli attaccanti chiave Pedro Neto, Hwang Hee-chan e Matheus Cunha hanno bloccato il loro slancio e una campagna un tempo promettente ora si concluderà nella metà inferiore.

O'Neil ha precedentemente affermato che i Wolves non saranno in grado di spendere molto nel mercato dei trasferimenti prima del 2024-25, ma sa che devono rafforzarsi.

“Ci sono molte cose che dobbiamo migliorare”, ha detto. “Nei primi due terzi della stagione sembravamo una squadra che inseguiva l'Europa, e nell'ultimo terzo della stagione si vedevano i problemi che abbiamo avuto e che sono venuti alla luce.

“Come società di calcio, dobbiamo guardare attentamente alle ultime settimane.

“Le persone stanno iniziando a tornare, e non siamo ancora riusciti a ritrovare lo slancio e lo slancio che avevamo prima.

“C'è molto lavoro da fare da qui all'inizio della prossima stagione, e una trasferta difficile la prossima settimana ad Anfield.”

I Wolves andranno a Liverpool per l'ultima partita della stagione la prossima settimana, come ultimi avversari dei Reds sotto la guida del boss uscente Jurgen Klopp.

Prev Post

Zubimendi quasi sicuramente resterà alla Sociedad

Next Post

L'ala brasiliana da 50 metri è stata offerta al Tottenham Hotspur