I giocatori della NFL reagiscono alla nuova regola che vieta i contrasti con hip-drop

IL NFL ha fatto tutto il possibile per rendere il gioco più sicuro negli ultimi anni. Ogni bassa stagione sembra esserci una sorta di nuova regola o misura di sicurezza che la lega tenta di far approvare, e spesso vengono aggiunte nuove rughe che riducono alcune delle collisioni violente e delle giocate che provocano infortuni.

I giocatori della NFL reagiscono alla nuova regola dell'Hip-Drop

Il caso non è diverso quest'anno, poiché la NFL ha accettato di vietare il contrasto con l'anca dal gioco. I difensori che utilizzano la mossa verranno penalizzati di 15 yard e i loro avversari riceveranno un primo down automatico.

E anche se aiuterà sicuramente a ridurre gli infortuni subiti quando un difensore trascina un giocatore per la vita, ci sono molte preoccupazioni su come i giocatori dovrebbero affrontare con la nuova regola. A giudicare dalla reazione di alcuni giocatori della lega, sembra che ci vorrà un po' di tempo per abituarsi. COME Delfini di MiamiJevon Holland, responsabile della sicurezza delle stelle, ha affermato:

Ultime notizie: il contrasto è vietato

La mossa è stata fatta questa settimana durante l'incontro annuale della lega della NFL a Orlando, in Florida. L'azione di un contrasto con hip-drop è descritta come segue: “quando il difensore afferra il corridore con entrambe le mani o avvolge il corridore con entrambe le braccia; e si alleggerisce ruotando e abbassando i fianchi e/o la parte inferiore del corpo, atterrando e intrappolando la gamba o le gambe del corridore in corrispondenza o sotto il ginocchio.

L'infortunio di Andrews è stato notevole dal 2023

Uno degli infortuni più importanti subiti durante la stagione NFL 2023 è avvenuto tramite un contrasto con l'anca. Il tight end dei Baltimore Ravens Mark Andrews è stato affrontato dal linebacker dei Bengals Logan Wilson, che ha utilizzato una tecnica hip-drop per abbattere Andrews. Ha subito una frattura al perone e un danno ai legamenti ed è stato messo da parte per 8 settimane durante il recupero.

Questa non è stata l'unica modifica importante apportata al regolamento lunedì. È stato anche annunciato che le squadre avranno a disposizione una terza chiamata di sfida se semplicemente riusciranno a ottenere correttamente una delle prime due. Prima se ne assegnava un terzo solo se i primi due avevano successo.

Prev Post

La leggenda del Chievo Verona Sergio Pellissier parla dell'inizio da allenatore di Daniele De Rossi

Next Post

Esclusivo: L'Arsenal è interessato al trasferimento in avanti, la decisione di venire dopo i colloqui, dice l'esperto