I giganti europei progettano un'operazione estiva per la stella del Manchester United Marcus Rashford

Secondo quanto riportato da talkSPORT, il Paris Saint-Germain prenderebbe in considerazione un trasferimento estivo per l'attaccante del Manchester United Marcus Rashford.

Dal momento che non è riuscito a ribaltare la linea offensiva poco performante del Manchester United e ha realizzato solo otto gol in tutte le competizioni la scorsa stagione, la forma di Rashford è peggiorata drasticamente.

Se Rashford fosse aperto a un trasferimento, i parigini potrebbero aumentare il loro interesse per lui poiché sono ansiosi di sostituire Kylian Mbappe.

Il 26enne Rashford è da tempo ammirato dalla squadra francese, che in passato aveva già avviato delle trattative con lui quando sembrava imminente un suo trasferimento fuori dall'Inghilterra.

Dopo la partenza del giocatore Mbappe per il Real Madrid quest'estate, i giganti della Ligue 1 stanno cercando di prendere un sostituto per l'attaccante di sinistra.

Nonostante Rashford non abbia dato il meglio di sé la scorsa stagione, ha il potenziale per diventare uno dei migliori attaccanti in circolazione.

La sua velocità e la sua abilità nel dribbling sono molto apprezzate e quando trova la sua forma, può realizzare occasioni con facilità.

L'attaccante inglese ha mostrato la sua forma migliore nella stagione 2022-23, quando ha segnato 30 gol in tutte le competizioni per la squadra di Erik ten Hag.

Secondo quanto riportato, i Red Devils potrebbero essere aperti a un'offerta importante anche per Rashford, anche se al momento lo United non starebbe cercando attivamente di acquistare l'attaccante.

Il Manchester United dovrebbe tenere Rashford al club

Il Manchester United ha bisogno di raccogliere fondi per finanziare i suoi trasferimenti estivi e la possibile vendita di Rashford può contribuire ad alleviare queste preoccupazioni.

Tuttavia, i Red Devils avranno difficoltà a sostituire il giocatore 26enne.

Forse al momento non è al meglio della sua forma, ma ha dimostrato costantemente quanto può essere bravo.

La velocità, la capacità offensiva, la versatilità e la capacità realizzativa di Rashford hanno rappresentato negli anni un'enorme risorsa per il club di Premier League e sarebbe costoso reperire una simile qualità sul mercato dei trasferimenti.

Prev Post

Fabrizio Romano conferma che Raphael Varane è in Italia per colloqui “faccia a faccia” con il Como su un potenziale trasferimento – Manchester United News e notizie di trasferimenti

Next Post

Cinque ostacoli che l'Inter deve superare per ingaggiare Gudmundsson