I tifosi del PLYMOUTH ARGYLE hanno trollato l'allenatore Wayne Rooney dopo cinque giorni disastrosi che hanno visto la sua squadra subire l'incredibile cifra di DIECI gol.
Il Plymouth ha subito una miserabile sconfitta per 6-1 a Norwich martedì nel campionato.

2

2
E poi i Pilgrims hanno subito una sconfitta per 4-0 per mano del Bristol City ad Ashton Gate.
Ciò significa che Rooney, 39 anni, ha ora ufficialmente perso nove partite su 19 durante il suo breve periodo di sei mesi alla guida del Plymouth, vincendo solo cinque partite lungo il percorso.
E alcuni fan si sono rivolti ai social media scherzando sul fatto che di questo passo il cannoniere del Manchester United potrebbe presto essere libero di volare in Australia e trovare sua moglie Coleen.
La moglie della leggenda inglese sta attualmente gareggiando nel reality show di successo I'm a Celebrity… Get Me Out of Here! che si svolge in Australia.
Un fan ha twittato: “Penso che potrà andare in Australia, se continua così”.
Un altro ha commentato: “Sarebbe dovuto andare nella giungla”.
Un terzo ha scritto: “Sarebbe stato meglio andare nella giungla e lasciare che Coleen guidasse la squadra”.
Questo fan ha detto: “È davvero difficile per lui”.
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
E quello diceva: “Settimana dura per Wayne Rooney”.
Rooney è passato alla dirigenza dopo aver ottenuto i crediti sulla sua scintillante carriera calcistica di 19 anni nel 2021.
Il leggendario attaccante ha trascorso due anni con il Derby County e ha trascorso un anno con il DC United e il Birmingham City prima di trasferirsi all'Home Park.