KOBBIE MAINOO è stato etichettato come un “giocatore da 300 milioni di sterline” dopo che i fan hanno notato il suo duello con Enzo Fernandez.
Il diciottenne ha recentemente visto la sua ottima forma con il Manchester United premiata con una convocazione in Inghilterra.

3

3

3
Mainoo è tornato nell'XI titolare dei Red Devils per lo scontro contro il Chelsea giovedì.
E ha dimostrato ancora una volta perché così tanti lo hanno chiesto come titolare nel centrocampo dei Tre Leoni a Euro 2024.
Mentre affrontava inizialmente la stella argentina della Coppa del Mondo Fernandez, Mainoo ha avuto la meglio sul suo avversario, che ha firmato per il Chelsea nel gennaio 2023 per 106 milioni di sterline.
Mainoo aveva giocato un uno-due con il frontman Rasmus Hojlund per evitare la stampa del backtracking Moises Caicedo.
Fernandez, 23 anni, ha poi provato a vincere la palla al laureato di Carrington.
Tuttavia, Mainoo ha respinto la sfida con Fernandez che è poi caduto a terra.
I fan si sono precipitati a commentare il duello sui social media, con uno che ha detto: “Kobbie Mainoo ha il corpo di Enzo Fernandez”.
Un secondo disse: “Ho appena visto Enzo farsi corpo da Mainoo. Mainoo è CHIARO.”
SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ
Un terzo ha aggiunto: “CLIP MAINOO SITTING ENZO DOWN RN.”
Un altro ha detto: “Mainoo ha appena fatto sedere Enzo”.
Un quinto ha detto: “Se Enzo valeva 100 milioni di sterline, Mainoo vale 300 milioni di sterline. Ho cercato di non esagerare, ma questo ragazzo potrebbe essere generazionale”.
La prima metà della partita si è rivelata caotica quando il Chelsea è passato al 2-0 grazie ai gol di Conor Gallagher e ad un rigore di Cole Palmer a seguito di un fallo di Antony su Marc Cucurella.
Tuttavia, gli ospiti sono poi tornati in partita quando Alejandro Garnacho si è agganciato a un passaggio sbagliato di Moises Caicedo prima che Bruno Fernandes annuisse a casa per il pareggio poco prima dell'intervallo.
Antony ha poi fornito un meraviglioso assist esterno dalla fascia destra per Alejandro Garnacho che ha segnato di testa il terzo gol del Man Utd superando Djordje Petrović in corsa.