I difensori del PSG e del Tottenham emergono come i principali obiettivi della Juventus per gennaio

epa10792192 Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli durante la partita di calcio di allenamento pre-campionato tra Juventus nera e Juventus bianca, a Torino, Italia, 09 agosto 2023. EPA-EFE/ALESSANDRO DI MARCO


Rapporti in Italia affermano che Milan Skriniar e Radu Dragusin sono gli obiettivi principali della Juventus per la finestra di mercato di gennaio.

I giganti della Serie A devono sostituire l'infortunato Gleison Bremer, che non dovrebbe tornare in campo prima del 2025-26 a causa di un lesione del legamento crociato.

La Gazzetta dello Sport conferma che l'ex difensore dell'Inter Skriniar è uno degli obiettivi principali della Juventus, anche se i bianconeri hanno bisogno del PSG pagare parte del suo stipendio per la seconda parte del 2024-25.

Secondo Gazzetta e Tuttosport, il nazionale slovacco non è l'unica opzione per la Vecchia Signora. Radu Dragusin del Tottenham, infatti, è emerso anche come obiettivo principale di Cristiano Giuntoli e dei bianconeri.

Sia Dragusin che Skriniar stanno lottando per trovare spazio nei loro club attuali, e la Juventus lavorerà su un contratto di prestito per firmarne uno a gennaio.

Come da TuttosportNell'agenda dei bianconeri ci sono anche Leo Ortiz (Flamengo), Adrian Ismajli (Empoli) e Jonathan Tah del Bayer Leverkusen.

Quest'ultimo è particolarmente allettante visto che il suo contratto con il Leverkusen scade a giugno, quindi la Vecchia Signora potrebbe prendere in considerazione un investimento nella finestra di mercato di gennaio per ingaggiarlo.


Prev Post

L'ex stella della Juventus insiste che la squadra attuale non mostra segni di aspiranti campioni

Next Post

Dybala: “Deluso per la sconfitta della Fiorentina, bisognava mandare un messaggio ai tifosi”