In una potenziale spinta sul fronte dei trasferimenti, a Lega dei Campioni secondo quanto riferito, la parte ora è disposta ad ascoltare le offerte per a Newcastle United obiettivo che potrebbe completare Eddie Howeè il centrocampo.
Notizie sul trasferimento del Newcastle
I Magpies sono stati per definizione incoerenti finora in questa stagione, come hanno dimostrato il loro frenetico pareggio per 3-3 contro il Liverpool e la sconfitta per 4-2 contro il Brentford pochi giorni dopo. Le loro difficoltà derivano da una finestra di mercato difficile, in cui Paul Mitchell ha passato mesi a inseguire Marc Guehi solo per perdere la firma del difensore e rinunciare a ricorrere a qualsiasi alternativa.
Quindi, quando si aprirà la finestra di mercato di gennaio e, ovviamente, quando arriverà l’estate, il Newcastle dovrebbe essere uno dei club da tenere d’occhio. Quelli di St James' Park sono già stati collegati a gente del calibro di Bryan Mbeumo nelle ultime settimane, di cui non hanno bisogno di ricordare la qualità dopo che ha segnato contro di loro questo fine settimana. Ma resta da vedere se spenderanno soldi già quest'inverno.
Non sono solo le opzioni di attacco che i Magpies vogliono potenziare, poiché secondo quanto riferito hanno ricevuto un notevole potenziamento su quel fronte. Secondo CaughtOffside, Il Borussia Dortmund è ora aperto alle offerte per Felix Nmechache il Newcastle ha recentemente scoperto e che è interessato a firmare nel 2025.
Imparentato
Il Newcastle ora è interessato a battere il Man Utd per ingaggiare “un enorme talento” per Howe
E' uno per il futuro.
Secondo quanto riferito, il club della Champions League è aperto a offerte dell'ordine di 40-45 milioni di euro (33-37 milioni di sterline) per lasciare la palla nel campo del Newcastle. Con il Manchester United e l'Aston Villa apparentemente interessati all'ex gioiello del Manchester City, i Magpies non possono permettersi di aspettare e deliberare su una mossa. Se vogliono completare il centrocampo di Howe ingaggiando Nmecha, dovrebbero fare una mossa rapida.
Per quanto riguarda lo stesso Nmecha, potrebbe ancora averne l'occasione Premier League redenzione.
Nmecha “eccezionale” potrebbe guadagnare possibilità di PL
Come Jadon Sancho, Nmecha ha giocato il suo miglior calcio da quando ha lasciato il Manchester City nel mezzo di una lotta per entrare nella squadra senior dell'Etihad.
Il centrocampista ha impressionato per la prima volta al Wolfsburg prima di completare il trasferimento al Borussia Dortmund. Ora, potrebbe tornare a perseguitare il Manchester City eccellendo finalmente in Premier League.
Il diplomato del Manchester City ha sicuramente guadagnato molti fan al Borussia Dortmund, incluso l'allenatore Nuri Sahin, che ha lodato il “profilo eccezionale per un centrocampista“già a novembre.
Ha detto: “Posso giudicarlo solo in base agli ultimi dieci o undici mesi. Ma penso che abbia tutto, ha un profilo eccezionale per un centrocampista”.
Tuttavia, i giganti della Bundesliga non potrebbero avere altra scelta se non quella di dire addio al loro centrocampista se il Newcastle dovesse chiamare. I Magpies potrebbero formare un appetitoso trio di centrocampo composto da Bruno Guimaraes, Sandro Tonali e Nmecha nel 2025. Se vogliono riportare la squadra di Howe in Champions League, quel centrocampo sarebbe sicuramente un inizio.
Quando arriverà il 2025, il Newcastle dovrà recuperare la finestra di mercato estiva e accogliere una serie di rinforzi tanto necessari, potenzialmente a partire da Nmecha.