I club della Premier League rischiano di subire una penalizzazione dei punti questa stagione

La Premier League è stata molto severa con le sue regole finanziarie e ha punito le squadre che le hanno violate.

L'Everton e il Nottingham Forest sono stati oggetto di una severa punizione da parte della Premier League per non aver rispettato le regole.

Il neopromosso Leicester City potrebbe ora trovarsi in difficoltà con il campionato, con la minaccia di una penalizzazione con punti di penalità ancora incombente.

Secondo Insider del calcioci si aspetta comunque che ai Foxes venga inflitta una penalità con detrazione di punti.

Il giornalista Pete O'Rourke del Football Insider ritiene che gli ex campioni della Premier League non possano farla franca.

Dopo aver trovato delle scappatoie legali, per il momento i Foxes sono riusciti a evitare la punizione.

Potrebbero però ricevere una punizione per un reato diverso da loro commesso.

Se dovessero registrare delle perdite, potrebbero trovarsi in grossi guai con la lega e subire gravi sanzioni.

Il Leicester City ha avuto un inizio di stagione deludente in Premier League.

Il club della Premier League lo scoprirà alla fine dell'anno, probabilmente entro dicembre.

Anche dopo aver raccolto fondi quest'estate grazie alla partenza del manager Enzo Maresca e del centrocampista Kiernan Dewsbury-Hall per il Chelsea, la squadra è ancora lontana dai livelli richiesti.

Il Leicester City ha iniziato male la stagione della Premier League

Il loro pessimo inizio di stagione in Premier League è reso ancora più preoccupante dalle ultime notizie sulla possibile punizione.

Steve Cooper spera di risollevare le sorti della squadra, almeno in campo, con qualche risultato positivo nelle prossime partite contro Crystal Palace ed Everton.

Quest'estate il Leicester ha dovuto spendere i soldi in modo intelligente per rafforzare la propria squadra, dato che stava già affrontando problemi finanziari.

Cooper cercò di concludere accordi che non costassero molto e si concentrò maggiormente sulle occasioni più convenienti disponibili sul mercato.

Prev Post

Manuel Ugarte pronto a fare il suo debutto al Manchester United contro il Southampton – Notizie sul Manchester United e notizie sui trasferimenti

Next Post

“Ci vorrà del tempo per tornare” – Un esperto di infortuni condivide gli aggiornamenti sulla stella del Tottenham prima del derby del nord di Londra