Manchester United stanno già lavorando a un accordo da 10 milioni di sterline per gennaio Ruben Amorim che sono fiduciosi che verrà portato a termine, secondo un nuovo rapporto.
Gennaio rappresenta la prima opportunità per INEOS di apportare modifiche alla propria squadra sotto la gestione di Amorim. I Red Devils non dovrebbero essere impegnati, ma sembrano avere gli occhi puntati su uno o due accordi.
Imparentato
Notizie sui trasferimenti del Man Utd
È già emerso questa settimana che lo United ha fatto le prime mosse di trasferimento per capire dove si trovano alcuni giocatori con il loro futuro. È iniziato con il I Red Devils chiedono al Chelsea la disponibilità di Christopher Nkunkuun giocatore scontento della sua situazione allo Stamford Bridge.
Questo è stato poi affermato Lo United ha anche indagato sulla possibilità di ingaggiare Geovany Quenda dallo Sporting. Il diciassettenne è molto apprezzato e ovviamente ha un legame con Amorim, ma questo potrebbe aspettare fino all'estate, poiché Amorim ha chiarito che non avrebbe ingaggiato nessun giocatore dello Sporting nel nuovo anno.
Ora c'è il nuovo lato di Amorim pronto ad offrire Joshua Zirkzee in cambio del fuoriclasse Viktor Gyokeres. Lo svedese continua a stupire in questa stagione, e sembra probabile un trasferimento a fine stagione, e lo United sta cercando di superare gli altri offrendo uno dei propri giocatori come parte del trasferimento. Ma potrebbe essere un trasferimento da 10 milioni di sterline il primo affare dello United nel nuovo anno.
I capi del Man Utd lavorano con fiducia su un accordo per i giovani da 10 milioni di sterline
Secondo TBR Football, Il Manchester United sta lavorando a un accordo per ingaggiare Sverre Nypan da Rosenborg a gennaio. Il centrocampista 17enne è considerato una delle proprietà più calde del calcio ed è emerso sui radar di molti club dopo le sue prestazioni la scorsa stagione.
Nypan ha segnato sette gol e registrato sette assist in 26 presenze nell'Eliteserien in questa stagione, oltre a ottenere tre assist in tre qualificazioni all'Europa Conference League. Questo rapporto afferma che lo United, che nutre interesse per il giovane da qualche tempo, è fiducioso di ottenere un accordo oltre il limite, poiché il Rosenborg gli ha detto di iniziare a scegliere il suo prossimo club una volta terminata la stagione a dicembre.
Si dice che Nypan sia disponibile per 10 milioni di sterline questo gennaio, ma l'accordo potrebbe arrivare fino a 20 milioni di sterline dopo l'aggiunta di componenti aggiuntivi. I Red Devils ne sono consapevoli e sono pronti a incontrarsi con Nypan e i suoi rappresentanti per discutere le loro opzioni.
La squadra della Premier League ha seguito Nypan fin dalla giovane età e scontrarsi con lui durante il pre-campionato avrà permesso loro di dare un'occhiata più da vicino alle sue capacità. Se lo United vuole concludere un accordo, dovrà essere veloce, poiché anche squadre come Arsenal, Liverpool, Newcastle e Aston Villa sono interessate e hanno preso contatti con i suoi agenti negli ultimi mesi.