I capi di Kansas City hanno esortato a sostituire Harrison Butker con una calciatrice femminile in mezzo alle polemiche sul discorso di inizio

TLa Kansas City Star ha recentemente suscitato polemiche suggerendo che il Capi di Kansas City dovrebbero sostituire il loro kicker, Harrison Butkerin seguito al suo discorso di apertura basato sulla fede al Benedictine College.

Durante il suo discorso, Butker ha suggerito che molte delle donne laureate erano probabilmente più entusiaste del matrimonio e della maternità che dei loro risultati accademici. Ha anche criticato alcuni leader cattolici per “aver spinto pericolose ideologie di genere sui giovani americani”.

Harrison Butker dei Chiefs tiene un discorso d'inizio misogino rivolto alle donneParker Johnson

Una suggestione unica

L'articolo d'opinione, scritto da Pietro Hammha proposto che i Chiefs assumessero invece una kicker donna, definendo obsolete le osservazioni di Butker.

Nonostante sia uno dei NFLTra i migliori calciatori, il suggerimento di sostituire Butker è stato accolto con scetticismo.

“Per la giustizia poetica dopo Harrison Butkerdell'esplosione di Neanderthal – e poiché la pipeline di talenti è reale – il prossimo calciatore dei Kansas City Chiefs dovrebbe essere una donna,” si legge nel pezzo.

“Non è uno scherzo. Non è irrealistico. E sarebbe un bene per gli affari. Basta chiedere all'Università di Manitoba come sono state le vendite dei biglietti l'anno scorso.

“Milioni di genitori americani che hanno avuto figlie nel calcio negli ultimi 30 anni possono attestare il fatto che le ragazze sanno calciare. E in molteplici scenari aneddotici – infortuni, squalifiche per COVID-19 e così via – gli allenatori di football universitari hanno chiamato allenatori di calcio per chiedere aiuto e mi è stato detto che le migliori prospettive erano donne. Nel 1997, una stella del calcio Liz Heaston ha calciato due punti extra per i Bearcats della Willamette University dell'Oregon.

“Ashley Martin ha rotto il Divisione 1 dell'NCAA barriera nel 2001 come placekicker per la Jacksonville State University della Florida. Katie Hnida ha infranto la barriera della divisione 1-A della NCAA nel 2003, prendendo il posto dell'Università del New Mexico. Sarah Fuller ha calciato per Vanderbilt contro il Missouri nel novembre 2020, suscitando ondate virali sui post sui social media collegati all'organizzazione no profit Play Like A Girl.

Nel frattempo, la NFL prende le distanze Capi di Kansas City kicker Harrison Butkerchiarendo che “le sue opinioni non sono quelle della NFL come organizzazione”.

Prev Post

Settimana 30 della Premier League Ghana 2023/24: Nsoatreman vs Bibiani GoldStars – Anteprima

Next Post

Clement ora potrebbe eliminare 5/10 Rangers man che ha perso 9 duelli contro Hearts