Ho comprato la Rolls-Royce distrutta della stella del Man Utd Marcus Rashford per £ 184.000 – ora mi ha contattato e mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi

MARCUS RASHFORD ha fatto risparmiare a uno YouTuber un sacco di soldi tentando di restaurare la sua Rolls-Royce distrutta.

Mat Armstrong ha acquistato l'auto di lusso ad un'asta per £ 184.000 e ha pubblicato un video che la mostrava ed è diventato virale.

4

Mat Armstrong comprò la vecchia Rolls-Royce di Marcus RahsfordCredito: MAT ARMSTRONG YOUTUBE
Rashford ha offerto aiuto a Mat per restaurare l'auto

4

Rashford ha offerto aiuto a Mat per restaurare l'autoCredito: Getty
L'auto presenta gravi danni

4

L'auto presenta gravi danniCredito: MAT ARMSTRONG YOUTUBE
Mat ha pagato £ 184.000 per l'auto

4

Mat ha pagato £ 184.000 per l'autoCredito: MAT ARMSTRONG YOUTUBE

Il video di Mat è stato visto più di cinque milioni di volte, tuttavia ha dovuto affrontare un compito arduo per ripristinarlo a causa del danno.

La Mansory Black Badge Wraith personalizzata è stata cancellata dopo essere stata coinvolta in una collisione con Rashford al volante.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell'incidente, ma l'auto da £ 700.000 ha riportato ingenti danni alla fiancata sinistra.

Mat, che vanta 2,55 milioni di abbonati su YouTube, aveva difficoltà ad avviare l'auto e ha dovuto affrontare un costo enorme per ripararla a causa della sua costruzione personalizzata.

Tuttavia, ora ha ricevuto una mano dalla stella del Manchester United.

È stato contattato dalla squadra della nazionale inglese per aiutare a ripristinare il veicolo.

Ciò includeva fornire a Mat un codice segreto per avviare l'auto e una chiave di riserva.

Un messaggio dal team di Rashford diceva: “Ciao, mi occupo di tutte le vetture di Marcus, credo che abbiamo ancora alcuni pezzi della vettura di cui potresti aver bisogno.

SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ

“Potremmo avere la chiave di riserva V5 e un paio di altri pezzi di quando l'auto è stata recuperata.

“Abbiamo anche il codice fantasma e le informazioni sul localizzatore, se vuoi che te le diamo?”

La star del Man Utd Marcus Rashford in un incidente stradale dopo la partita del Burnley mentre guidava una Rolls-Royce da £ 700.000

Mat insisteva sul fatto che l'aiuto di Rashford gli aveva fatto risparmiare una notevole quantità di denaro.

Ha ricevuto un telo copriauto del valore di £ 590, tappetini del valore di £ 1.300, una cornice per la griglia del valore di £ 4.200, un tappetino per il bagagliaio del valore di £ 680 e un copriruota del valore di £ 110.

Ha detto: “Voglio ringraziare la squadra di Rashford per averci dato tutto questo perché non erano obbligati a farlo.

“Ci ha fatto risparmiare così tanti soldi.”

Un aiuto che gli è stato dato è stato un codice segreto che era stato codificato nell'auto da una società terza per prevenire i furti.

In un nuovo video, Mat ha mostrato come il codice ha fatto partire l'auto dopo aver inserito la sequenza mentre leggeva un messaggio sul suo telefono.

L'auto ha meno di 1.600 miglia sul contachilometri e Mat ha acquistato un'altra Rolls-Royce da £ 90.000 per aiutare il restauro.

Sta progettando di mettere in palio una parte firmata del veicolo con la speranza che Rashford lo firmi e donerà la quota di iscrizione di £ 1 all'organizzazione di beneficenza FareShare foodbank.