Heung-min Son frustrato con i compagni di squadra dopo la sconfitta del Bournemouth

Le difficoltà del Tottenham Hotspur in Premier League sono continuate con una frustrante sconfitta per 1-0 contro il Bournemouth al Vitality Stadium, poiché la loro incapacità di convertire il dominio in gol è costata ancora una volta punti preziosi.

Nonostante il 66% del possesso palla, gli Spurs sono stati surclassati nei momenti chiave, registrando appena 0,87 goal attesi (xG) rispetto ai 3,71 del Bournemouth.

La partita è iniziata in modo promettente per gli Spurs quando Dominic Solanke ha rifiutato una prima occasione di segnare contro la sua ex squadra.

Tuttavia, è stato il Bournemouth a prendere l'iniziativa quando il giovane difensore Huijsen si è alzato per incontrare il corner di Tavernier e ha portato in vantaggio i Cherries nelle prime fasi.

I Cherries hanno continuato a minacciare, vedendo due gol ribaltati dal VAR, mentre gli Spurs hanno faticato a trovare coesione nel terzo finale.

Un gol annullato di Heung-min Son a fine partita ha riassunto una prestazione offensiva poco brillante, poiché i Lilywhites non sono riusciti a mettere alla prova in modo significativo il portiere del Bournemouth Kepa Arrizabalaga.

Heung-min Son non era contento dei suoi compagni di squadra dopo la partita

Dopo la partita, la frustrazione del capitano Son era evidente. UN clip che circola sui social ha mostrato il turbamento sudcoreano nei confronti dei suoi compagni di squadra per non aver mostrato interesse ad rivolgersi ai tifosi di supporto, e potrebbe vedere esortare i suoi compagni di squadra, tra cui Radu Dragusin e Destiny Udogie, ad unirsi a lui nel chiedere scusa/applaudire i tifosi in trasferta.

Heung-min Son applaude i tifosi degli Spurs dopo la sconfitta del Bournemouth. (Foto di Michael Steele/Getty Images)

Continua la scarsa forma del Tottenham

Quest’ultima battuta d’arresto lascia il Tottenham al 10° posto nella classifica con 20 punti in 14 partite, una posizione preoccupante per un club con l’ambizione di competere ai vertici.

I Lilywhites hanno ottenuto solo due vittorie nelle ultime cinque partite di campionato, aumentando la pressione sull'allenatore Ange Postecoglou per migliorare la forma della squadra. La crisi di infortuni in corso non ha aiutato neanche con diversi giocatori chiave tra cui Micky van de Ven e Cristian Romero. Ben Davies, che si era fatto avanti per ricoprire il ruolo in assenza della coppia di difensori centrali preferita, ora ha subito un infortunio al tendine del ginocchio.

Nonostante la scarsa forma, un recente rapporto ha affermato che il club ha nessuna intenzione di separarsi dal manager australiano per ora.

La prossima sfida del Tottenham arriva contro il Chelsea, secondo in classifica, uno scontro che richiederà un netto miglioramento per evitare ulteriori battute d'arresto. Con i rivali londinesi in ottima forma, gli Spurs affrontano una dura battaglia mentre cercano di riconquistare slancio.

Prev Post

Il Manchester United osserva regolarmente il prodigio del Southampton Tyler Dibling, Jason Wilcox è un grande fan – Manchester United News e notizie di trasferimento

Next Post

I fan del Man Utd si vantano di essere già “1-0” mentre il filmato riemerge dell'ultima volta che Ruben Amorim ha incontrato il boss del Nottingham Forest