Hawk Tuah Girl: Joe Rogan reagisce alla rapida fama virale di Haliey Welch

UCommentatore dell'FC Joe Rogano non ha esitato ad approfondire la sensazione virale conosciuta come la donna “hawk tuah”, Hailey Welch. Questa locale di Nashville ha catturato l'attenzione diffusa nel giugno 2024 in seguito alla sua memorabile risposta durante un'intervista di strada con “TimandDeeTV”, dove ha coniato la frase bizzarra “hawk tuah”.

Rogan ha discusso della rapidità con cui la donna ha sfruttato la sua ritrovata fama, mentre la frase di cui sopra è rapidamente passata da uno snippet di video virale a un argomento di tendenza online, scatenando una serie di meme e buzz sui social media.

Dana White si offende per essere chiamata Joe Rogan in una imbarazzante intervista in podcast

Rogan reagisce alla fama virale di Welch

In un recente episodio di “The Joe Rogan Experience”, Rogan ha espresso ammirazione per la sua rapidità di pensiero e il suo acume imprenditoriale, sottolineando come ha abilmente trasformato un momento di umorismo in un'opportunità significativa.

“Adoro momenti come questi, in cui uno strano video così divertente viene visto da tutto il mondo”, ha detto.

YouTube video

“Soprattutto il modo in cui lo dice. Non sta fingendo.

“Probabilmente è nel panico. Sta facendo soldi! Sì fratello, questi ragazzi possiedono i social media.

“Mi chiedo quanti soldi sta guadagnando con tutto questo? È intelligente che si sia lanciata subito, perché devi pensare che sono passati solo pochi giorni.

“Sta per realizzare alcuni video su TikTok, seduta lì con una tazza di caffè in veranda, come 'lascia che ti dica una cosa.'”

Un video di un'intervista di strada che ha fatto il giro per la prima volta su Instagram e TikTok all'inizio di giugno ha messo sotto i riflettori la gallese, conosciuta come la “hawk tuah” o la ragazza “sputa su quella cosa”.

Ha ottenuto questo bizzarro soprannome dopo la sua risposta spontanea a una domanda su cosa fa impazzire gli uomini, scatenando una frenesia virale di meme.

Prev Post

Non vedo l'ora di scendere in campo per l'ala dell'Austin FC – Ghana Osman Bukari

Next Post

L'Aston Villa ora sta pensando di firmare un nuovo gioiello di 16 anni davanti al Manchester City