Il centrocampista Hakan Calhanoglu non sarà a rischio nella prossima amichevole dell'Inter contro il Chelsea a causa di un leggero problema muscolare.
Lo riporta l'edizione cartacea odierna del Corriere dello Sport di Roma, tramite FCInterNotizieRiferiscono che non ci sono infortuni gravi per il turco, ma non c'è fretta che esordisca in un'amichevole.
Domani pomeriggio l'Inter affronterà il Chelsea nell'ultima amichevole della precampionato.
I nerazzurri si recheranno a Londra, dove affronteranno i Blues e daranno gli ultimi ritocchi alla preparazione della stagione.
Manca ormai solo una settimana all'inizio della stagione della Serie A e della Premier League.
L'Inter avrà qualche giocatore assente dalla partita di domani.
Difensore Stefan de Vrijper esempio, ha rimediato un infortunio. Il problema alla coscia per l'olandese si è verificato nei minuti finali dell'ultima amichevole dell'Inter, contro l'Al-Ittihad.
Nel frattempo, come riporta il Corriere, l'attaccante Mehdi Taremi e il centrocampista Piotr Zielinski si stanno riprendendo bene dai rispettivi infortuni muscolari, ma non saranno disponibili domani contro il Chelsea.
Hakan Calhanoglu non correrà rischi nell'amichevole dell'Inter contro il Chelsea
Poi c'è il centrocampista Calhanoglu.
Secondo quanto riportato dal Corriere, il trentenne ex centrocampista del Milan e del Bayer Leverkusen si sarebbe allenato individualmente.
Secondo il quotidiano, Calhanoglu avrebbe un leggero fastidioso problema muscolare.
Tuttavia, non c'è da preoccuparsi. È solo un leggero fastidio che Calhanoglu può scrollarsi di dosso in un paio di giorni.
Tuttavia, come riporta il Corriere, l'Inter non rischierà certo di schierare Calhanoglu fin da subito.
Intanto domani sarà convocato anche il capitano dell'Inter Lautaro Martinez.
L'argentino è tornato ad allenarsi per i nerazzurri la scorsa settimana. Sta spingendo per raggiungere la piena forma fisica in tempo per l'esordio in Serie A della squadra contro il Genoa.

Pertanto, è molto probabile che Martinez domani giocherà in attacco insieme a Marcus Thuram.