Gustav Isaksen elogia la sua “miglior prestazione” dopo la vittoria della Lazio sul Napoli

Oggi la Serie A è stata testimone di una grande partita nella corsa al titolo: la Lazio ha affrontato il Napoli e ha ottenuto una fondamentale vittoria per 1-0 sulla squadra di Anotnio Conte.

Il risultato lascia l'Atalanta in testa alla classifica grazie alla vittoria di venerdì sul Milan. Il Napoli scivola al secondo posto, grazie al gol nel finale di Gustav Isaksen, realizzato magnificamente e servito brillantemente anche da Tijjani Noslin, entrato dalla panchina per lasciare il segno.

Lo svedese, che era vicino a lasciare il club in estate, ha parlato DAZN dopo la partita e crede di aver probabilmente offerto la sua migliore prestazione in partita oggi.

Ha detto, come riportato da LaLazioSiamoNoi: “La migliore prestazione? Forse sì, è importante segnare ma i 3 punti sono stati importantissimi, soprattutto dopo il Parma. Sono molto contento per il gol e per i punti.

Ha parlato anche dei consigli che gli ha dato Marco Baroni che lo aiutano durante le partite di questa stagione.

“Ogni Il giorno Baroni mi dice che devo andare uno contro uno quindi devo giocare così. Dobbiamo avere coraggio, tirare in porta, oggi è andata bene e sono molto contento”.

L'esterno danese ora ha due gol in stagione e ha già due assist in stagione, mentre cerca di aumentare il suo bottino e avere un impatto maggiore rispetto alla scorsa stagione.

Kaustubh Pandey I GIFN

Prev Post

'Il Napoli non torna indietro, ci saranno ostacoli' dopo la dolorosa sconfitta per 1-0

Next Post

Conte: “Siamo sulla strada giusta, ma i passi indietro sono inevitabili”