MARCO REUS ha salutato i tifosi del Borussia Dortmund mentre giocava la sua ultima partita casalinga per il club.
All'inizio di questo mese, Reus aveva annunciato che avrebbe lasciato il Dortmund alla fine della stagione, ponendo fine a un periodo di 12 anni con il BVB.

7

7

7

7
Il 34enne, arrivato al Dortmund nel 2012, è sceso in campo al Signal Iduna Park per l'ultima volta nella sua carriera mentre il club della Bundesliga concludeva la stagione del campionato.
Il Dortmund ha battuto il Darmstadt ultimo in classifica per 4-0 con Reus che si è aggiudicato un gol d'addio nel primo tempo.
La stella è stata accolta in campo anche con una spettacolare esibizione di pubblico che ricordava una maglia con il numero 11, accanto ad uno striscione con la scritta: “Grazie Marco!”.
Ma il momento più toccante si è verificato quando Reus è stato sostituito all'81'.
La folla è esplosa in applausi e applausi quando il numero della stella è stato letto all'interno dello stadio.
E un emozionato Reus si è voltato per applaudire il loro incrollabile sostegno mentre si dirigeva verso la linea laterale per l'ultima volta.
I giocatori del Darmstadt si sono uniti tra gli applausi, mentre i compagni di squadra del Dortmund del Reus hanno formato un tunnel di guardia d'onore affinché il tedesco potesse camminare all'uscita dal campo.
Reus ha toccato la mano di ogni giocatore mentre faceva il suo ultimo passo fuori dal campo del Signal Iduna Park da giocatore del Dortmund.
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
I fan sono rimasti toccati dal momento emozionante e molti si sono rivolti ai social media per reagire.
Uno ha scritto: “Che momento è questo. Non riesco nemmeno a immaginare cosa gli passa per la testa e il cuore”.
Mentre un altro ha aggiunto: “Questo è eccezionale!”
E un terzo ha commentato: “Scene bellissime”.
Reus ha giocato oltre 420 partite con il Dortmund durante la sua permanenza con il club e ha guidato la storica squadra a due coppe tedesche.
Nonostante non sia riuscito a vincere il titolo della Bundesliga con i gialloneri, il trequartista ha vinto tre volte il premio di Giocatore dell'anno del campionato.
E il suo tempo al club non è ancora finito perché ha la possibilità di lasciare un'eredità quando il Dortmund affronterà il Real Madrid nella finale di Champions League a fine mese a Wembley.

7

7

7
NOTIZIE DI CALCIOMERCATO SUNSPORT IN DIRETTA

RIMANI informato quest'estate con gli esperti di trasferimenti di The Sun.
I club della Pro League saudita hanno fatto di Mohamed Salah e Alisson Becker i loro obiettivi principali.
Il Manchester United punta alla “mossa estiva per Ollie Watkins dell'Aston Villa”.
L'Arsenal sta “considerando un'enorme offerta di 60 milioni di sterline” per il 20enne attaccante sloveno Benjamin Sesko.
Segui il nostro BLOG TRASFERIMENTI LIVE per tutte le ultime offerte, gossip ed esclusive.