La tensione sale nel derby di Roma; i giocatori si sono scontrati più volte nel secondo tempo e Paulo Dybala ha deriso Matteo Guendouzi mostrando il suo parastinco, su cui è raffigurata l'Argentina che vince la Coppa del Mondo.
Sabato allo Stadio Olimpico è stato un derby della Capitale teso, quello che ha visto La Roma esce vincitrice per la prima volta dopo due anni grazie a a Gianluca Mancini vince nel primo tempo.
Lazio allenatore Igor Tudor speravo in una partita senza polemiche, ma nella ripresa la tensione aumenta, costringendo l'arbitro Marco Guida ad ammonire più di cinque giocatori Roma coach De Rossi dal minuto 73.
Dybala e Guendouzi hanno litigato più volte, provocando almeno due scontri tra giocatori della Roma e della Lazio. Coinvolto anche l'esterno della Lazio Pedro, che ha ricevuto un cartellino giallo per aver spintonato e urlato con rabbia contro Leandro Paredes.
La tensione continua anche dopo il fischio finale, e nella foto si vede Dybala festeggiare davanti a Guendouzi, che poi spinge ancora Paredes. L'ex centrocampista dell'Arsenal è stato visto anche invitare un giocatore della Roma ad incontrarlo all'interno del tunnel con gesti inconfondibili.
Dybala mostra a Guendouzi il suo parastinchi su cui c'è la foto dell'Argentina che vince la Coppa del Mondo ☠️🍿 pic.twitter.com/JzfWWkaEie
— CBS Sports Golazo ⚽️ (@CBSSportsGolazo) 6 aprile 2024