Un tifoso francese ubriaco ha mostrato la formazione titolare prevista per la squadra e le tattiche adottate sul suo corpo.
Il tifoso ispirato ha offerto qualche consiglio a Didier Deschamps prima della semifinale contro la Spagna di questa sera.

4

4

4
I Bleus non hanno avuto grandi soddisfazioni in Germania, dato che non hanno ancora segnato un gol a porta vuota nel torneo.
La Francia si è assicurata un posto in semifinale battendo il Portogallo ai rigori nei quarti di finale.
Prima della partita contro la Spagna, un tifoso entusiasta ha offerto consigli al manager Deschamps mostrando la sua prevista formazione iniziale e i sostituti, dipinti sulla pancia.
La formazione è un 4-3-2-1 con Mike Maignan tra i pali.
Sul suo stomaco c'era scritto “Kounde, Upamecano, Saliba, Hernandez, Kante, Tchouameni, Rabiot, Dembele, Kolo Muani, Mbappe”.
Ciò significa che il tifoso ha chiesto alla Francia di effettuare due cambi, sostituendo Antoine Griezmann con Ousmane Dembele ed Eduardo Camavinga con Adrien Rabiot.
La Francia ha vinto l'ultimo scontro contro la Spagna nella finale della Nations League del 2021 e ha poi eliminato La Roja ai Mondiali del 2006 e a Euro 2000.
Sconfissero gli spagnoli anche nella finale di Euro 1984, mentre l'unica vittoria importante della Roja contro la Francia arrivò a Euro 2012.

4
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE PER SCOMMESSE GRATUITE PER I BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
Ma la squadra di Luis de la Fuente ha battuto i padroni di casa della Germania nei quarti, continuando la sua striscia vincente al 100% agli Europei di quest'anno.
Tuttavia, avranno bisogno di un profondo rimpasto dopo aver rimediato una serie di infortuni e squalifiche nella vittoria contro la Germania.
Pedri è sicuramente fuori per un infortunio al ginocchio rimediato pochi minuti fa a Stoccarda in un duro intervento di Toni Kroos.
E saranno anche senza Dani Carvajal, espulso nei minuti finali quando i tedeschi erano in vantaggio, e Robin Le Normand, che ha ricevuto il suo secondo cartellino giallo del torneo.
Nonostante l'inizio deludente della sua squadra, Deschamps è al settimo cielo nel vedere la sua squadra raggiungere la semifinale.
Ha affermato: “Abbiamo raggiunto le semifinali e questo è un risultato, anche se la gente si aspetta che arriviamo fin qui.
“Per me è orgoglio per i miei giocatori, anche se non tutto è stato fatto alla perfezione. Vorrei cogliere questo momento e sfruttarlo al meglio.”