Sergio Ramos, è ufficiale: lo spagnolo dopo sedici anni lascia il Real Madrid

Foto: profilo Twitter Real Madrid

Il nuovo Real Madrid di Carlo Ancelotti dovrà fare a meno a partire dalla prossima stagione, di Sergio Ramos che lascia il club di Perez dopo ben sedici anni.

Il difensore conclude la sua esperienza a Madrid dopo aver conquistato cinque campionati spagnoli, due Coppe del Re, quattro Supercoppe di Spagna, quattro Champions League, tre Supercoppe europee e quattro Mondiali per club. La società spagnola comunica inoltre che domani verrà fatta una conferenza stampa dove Ramos spiegherà le ragioni della sua decisione, come dimostra il seguente comunicato: ” Il Real Madrid rende noto che domani avrà luogo un atto istituzionale di tributo e di saluto del nostro capitano Sergio Ramos, alla presenza del presidente Florentino Perez. A seguire, Sergio Ramos prenderà parte a una conferenza stampa in via telematica per rispondere alle domande della stampa”

Oltre agli spagnoli  a divulgare la notizia ci pensa anche Bleacher Report che enuncia: “Il Real Madrid conferma che il suo leggendario capitano Sergio Ramos se ne va dopo 16 stagioni al club”

Leggi anche: Roma, lo Special One prova il colpo “Real”: chiamata per Sergio Ramos in scadenza con i Blancos. Ma arrivano le prime smentite…

Fonte: Calciomercato.com