Grave disaccordo tra Carlo Ancelotti e il Real Madrid

Lunedì diversi tifosi del FC Barcelona hanno preso di mira Arda Güler sui social network. Anzi, hanno preso in giro il giovane turco, che ha firmato con le Merengues per organizzare grigliate con i compagni anziché giocare. I tifosi blaugrana ovviamente hanno difficoltà con il calciatore 19enne, che ha preferito dire no ai Culé per unirsi al rivale del Real Madrid durante l'ultima finestra di mercato estiva. Ma per l'ex Fenerbahçe non tutto è andato come previsto. È entrato rapidamente nell'infermeria di Casa Blanca, poiché ha accusato una serie di problemi fisici tra luglio e novembre.

Ha così saltato 106 giorni di gare e 22 partite in tutte le competizioni, secondo il sito specializzato Mercato di trasferimento. Il che non è l'ideale per un giovane che sta scoprendo un nuovo club, un nuovo calcio e una nuova cultura. Infine, abbiamo dovuto aspettare fino al 6 gennaio per vederlo finalmente in azione. È stato durante la partita di Copa del Rey contro l'Arandina. Da allora, è apparso di tanto in tanto, avendo giocato un totale di 7 partite con la maglia del Real Madrid, di cui solo una da titolare (112 minuti giocati in questa stagione). Per quanto riguarda le sue statistiche, ha segnato un gol.

Diversi soci del club non capiscono Ancelotti

Difficile fare di meglio per il turco, che deve accontentarsi delle briciole. Soprattutto perché non gioca un solo minuto dal 16 marzo e dal suo ingresso in campo contro l'Osasuna. Nel frattempo ha partecipato a due partite con la selezione turca. Ma a livello di club Carlo Ancelotti non lo usa. Ciò che alcune persone non capiscono nel club. Relevo spiega che all'interno della Casa Blanca si discute del caso Güler. C'è tensione nell'aria. “Una parte del club non capisce la mancanza di opportunità”soprattutto perché ha mostrato cose interessanti durante le sue rare apparizioni, precisano i media iberici.

Tra i tifosi del turco c'è Juni Calafat, talent scout del Real Madrid. Quest'ultimo, che crede molto in Güler, non capisce perché il Mister lo utilizzi così poco. Si sono levate anche altre voci all'interno della squadra madridista che non capiscono questa situazione, né la posizione dello staff. Ma Ancelotti e le sue squadre hanno un piano per il giovane acquisto, che vogliono inserire senza intoppi nel rispetto delle gerarchie già in atto. Deve quindi avere pazienza, lui che quindi ha sostenitori all'interno della dirigenza.

Arda Güler se ne assume la responsabilità

Uno di loro ha detto Relevo : “È un talento generazionale. Non abbiamo dubbi a riguardo”. Tuttavia, la persona interessata principale potrebbe avere dei dubbi. Soprattutto perché le Merengues accoglieranno comunque altri giocatori durante il mercato estivo e la concorrenza sarà ancora più agguerrita. Non è da escludere un prestito per fare esperienza e guadagnare terreno. Ma Güler vuole continuare nella capitale spagnola, dove Carlo Ancelotti ha promesso che presto avrà più spazio per giocare. Il Mister ha parlato anche del giovane, che ha visibilmente trascinato la milza dopo la vittoria nel Clasico.

Relevo specifica di essersi fatto da parte domenica quando la squadra ha festeggiato il successo contro i blaugrana. Sicuramente deluso per non aver potuto partecipare allo scontro, il turco, che ha già avuto qualche gesto di frustrazione in questa stagione, dovrà affrontarla e cercare di superarla. Cosa ovviamente non facile per un giovane della sua età, che sta facendo sforzi per combattere la sua timidezza e cercare di integrarsi nel gruppo del Madrid. Questo famoso barbecue, organizzato lunedì a casa sua con giocatori (Brahim, Valverde) e membri dello staff (fisioterapisti), dimostra la sua voglia di impegnarsi con il Real Madrid dentro e fuori dal campo.

Prev Post

Gareggia per £ 500 in contanti con Score Predictor questo fine settimana: i migliori consigli per la settimana 36!

Next Post

FLOOR ONE S7 FlashDry di Tineco, la pulizia con asciugatura rapida a bordo