Graeme Souness preoccupato per la mancanza di attività di trasferimento al Liverpool

La leggenda del Liverpool Graeme Souness ha ammesso di essere preoccupato per la mancanza di attività di mercato nel club questa estate.

È stata un'estate di cambiamenti ad Anfield, con Arne Slot come nuovo responsabile dopo la partenza di Jurgen Klopp alla fine della scorsa stagione.

Slot si trova ad affrontare una grande sfida dopo il suo arrivo dal Feyenoord e molto probabilmente si sarebbe aspettato qualche aggiunta alla squadra prima dell'inizio della stagione.

Souness preoccupato per la mancanza di affari del Liverpool

Il Liverpool è l'unica squadra della Premier League a non aver ancora fatto acquisti quest'estate e aveva inseguito il centrocampista della Real Sociedad Martin Zubimendi, ma il nazionale spagnolo ha rifiutato ed è rimasto nella squadra della Liga.

Ci sono state diverse partenze dal club: Fabio Carvalho è passato al Brentford, mentre Joel Matip e Thiago Alcantara sono andati via a parametro zero; lo spagnolo ha poi annunciato il suo ritiro dal calcio giocato.

Con l'inizio della stagione a meno di una settimana di distanza, molti si sarebbero aspettati che il Liverpool fosse molto impegnato nel periodo di mercato, ma non è stato così.

Souness è preoccupato per la mancanza di affari del Liverpool quest'estate.

L'ex-Red Souness è preoccupato per la mancanza di attività di trasferimento nel suo ex club e ritiene che Arne Slot avrebbe voluto portare alcuni giocatori.

“Mi sorprende che Arne Slot non abbia portato nessun giocatore perché ci si aspetterebbe che lo volesse”, ha detto parla di SPORT.

“Indipendentemente dal cambio della guardia, verrà giudicato contro Klopp e sentirà il nome di Klopp cantato e striscioni con la sua immagine esposti in tutto lo stadio, finché non potrà eclissarlo e lasciare la sua impronta nel club.

“Si potrebbe pensare che lui voglia i suoi giocatori. Penso che i giocatori abbiano dimostrato di non essere dove pensavamo fossero alla fine della scorsa stagione, perché pensavo che avrebbero portato Klopp a casa per fare qualcosa di significativo e non sembravano in grado di farlo.”

È una grande stagione per il Liverpool e l'inizio di una nuova era sotto la guida dell'olandese, che inizierà con una trasferta all'Ipswich, neopromosso, sabato all'ora di pranzo.

Prev Post

“Non resterò in silenzio”: la stella del Manchester United Geyse Ferreira promette di combattere gli abusi omofobi dopo aver reso pubblica la sua relazione con il partner – Notizie e notizie sui trasferimenti del Manchester United

Next Post

Ancelotti evasivo sul possibile debutto di Mbappé in Supercoppa