Graeme Souness attacca ancora una volta Paul Pogba sostenendo che non vale la pena firmare a parametro zero – Man United Notizie e notizie di trasferimenti

L'ex centrocampista del Liverpool Graeme Souness ha rinnovato ancora una volta la sua faida con l'ex centrocampista del Manchester United Paul Pogba.

Il francese ha lasciato la Premier League nel 2022 per tornare alla Juventus, ma dopo una serie di infortuni e una squalifica per uso di una sostanza illegale, è stato proibito dal calcio per quattro anni.

Questa punizione era significativamente ridotto all'inizio di questo mese e potrà tornare a giocare di nuovo il prossimo marzo.

Anche se il suo futuro sarà molto probabilmente lontano dalla Juventus, il vincitore della Coppa del Mondo potrà unirsi a un'altra squadra a titolo gratuito a gennaio.

Ci sono già state segnalazioni in merito Olimpico di Marsiglia sono in “negoziazioni avanzate” con lui.

L'esperto britannico Souness ha riacceso ancora una volta la sua faida con il giocatore mentre appare sul canale YouTube Tre in anticipoquando ha affermato che non vale la pena firmare a titolo gratuito.

Quando gli è stato chiesto se avrebbe scommesso gratuitamente sul giocatore, ha risposto: “No. Come lo vedo? Estremamente talentuoso, ma è solo un talento sprecato.

Lo scozzese ha ribadito ancora una volta la sua critica secondo cui vincere la Coppa del Mondo nel 2018 è stato un male per il giocatore alla giovane età di circa 23 anni, poiché apparentemente sentiva di aver raggiunto tutto, “da quel momento in poi, penso che abbia ottenuto nella sua poltrona.”

Confrontando il suo stile di gioco e la sua carriera, l'ex giocatore del Liverpool ha affermato: “L'ho preso sul personale quando giocavo contro qualcuno. È l'unica posizione (centrocampo centrale) del campo in cui ti trovi contro qualcuno che vuole fare più o meno esattamente le stesse cose che vuoi fare tu su un campo di calcio.

“L’unica cosa che mi hanno insegnato a fare, fin dal primo minuto, è stata quella di lavorare più duramente del ragazzo contro cui mi trovavo. Lui (Pogba) esce per giocare e per mostrare a tutti quanto è carino e intelligente. Invece di dire: “Vado a far passare una giornata infelice a lui (al suo centrocampista opposto)”.

Durante il secondo periodo del francese allo United, le critiche da parte dell'allora esperto di Sky Sports erano quasi settimanali e diventarono una battuta ricorrente online sul motivo per cui Souness sembrava così offeso dalla semplice presenza del giocatore.

Ciò ha portato Pogba pubblicamente commentando sulla questione nel 2020 quando ha dichiarato: “Non sapevo nemmeno chi fosse, in realtà” quando gli è stato chiesto quali fossero le opinioni dell'esperto su di lui.


Gioca gratuitamente per vincere la nuova divisa dello United! Assegniamo un nuovo premio ogni settimana di partite di PL, per gentile concessione di Goat Kits! Per giocare, basta (1) iscriverti al nuovissimo evento di questa settimana Campionato PL Challenge qui con il nostro codice lega puu1tk ed inserisci la tua squadra. (2) Segui The Peoples Person su X e rispondi alla domanda decisiva. Istruzioni e regole complete Qui.
Puoi anche visitare i kit di capra su www.caprakitstore.com e utilizza il codice sconto TPP30 per ottenere uno sconto del 30% sul tuo primo acquisto!

Prev Post

“È un onore giocare per la Roma”.

Next Post

L'Arsenal sposta l'attenzione dall'obiettivo di trasferimento da 30 milioni di euro al giocatore vicino a diventare free agent