Goncalo Guedes vuole lasciare i Wolves e si avvicina il ritorno in Spagna

Goncalo Guedes dei Lupi festeggia il punteggio contro Burnley. (Foto di Shaun Botterill/Getty Images)

Sebbene fosse considerato un grande talento al Valencia, Goncalo Guedes non ha raggiunto le vette ai Wolves e ora vuole lasciare il club della Premier League.

Il 27enne esterno portoghese non ha giocato molto in questa stagione, con Transfermarkt che ha notato che le sue 10 presenze in tutte le competizioni hanno totalizzato solo 279 minuti.

È con questo in mente che le fonti di CaughtOffside hanno avanzato che il giocatore è profondamente infelice e ha deciso di trasferirsi nella finestra di mercato di gennaio in cerca di più tempo per giocare.

Goncalo Guedes vuole allontanarsi dai Wolves a gennaio

Le fonti comprendono inoltre che i lupi sono pronti ad ascoltare offerte di circa 20 milioni di sterline per il talentuoso uomo largo, indicando che anche loro preferirebbero una separazione delle strade.

L'anno scorso di questi tempi circolavano voci su un potenziale ritorno in Spagna per un giocatore che un tempo era legato al Barcellona, ​​ma all'epoca non se ne fece nulla.

Tuttavia, l’evidente necessità della squadra della Premier League di rafforzarsi in altre aree a questo punto garantirà che prenderanno in considerazione qualsiasi offerta per Guedes.

Sebbene gli manchi fiducia da un po' di tempo ormai, Guedes ha un impressionante contributo di 143 G/A in 383 partite di carriera (transfermarkt), e se riesce a riconquistare la sua forma migliore, è in un'età in cui può fornire qualche buon anno valore del servizio.

I lupi hanno fissato il manager Gary O'Neil come obiettivo principale – LEGGI DI PIÙ

Per soli 20 milioni di sterline, è sicuramente un affare che vale la pena fare per le parti interessate che le fonti indicano includono i club della Liga Villarreal, Girona e Real Sociedad.

Si sa che tutti e tre hanno recentemente controllato la situazione di Guedes, e chiaramente il prezzo fissato dai Wolves è una cifra accettabile per loro.

Qualsiasi accordo dipende quindi interamente dal giocatore stesso.

Prev Post

Man United, Newcastle e West Ham vogliono ingaggiare Chris Rigg

Next Post

La notizia bomba della leggenda dell'Arsenal Edu passa da contendente al titolo a manicomio sotto la guida di un proprietario eccentrico e impaziente