Non si placano sul web le proteste dei tifosi della Lazio sul gol di Sandro Tonali, rete che ha permesso al Milan di vincere per 2 a 1 contro i biancocelesti ieri sera all’Olimpico. Online è spuntato un altro video dal dietro porta della Lazio dell’azione del gol del centrocampista rossonero in cui si vede la spinta con le braccia su Francesco Acerbi.
GOL TONALI, IL VIDEO DA DIETRO LA PORTA DELLA LAZIO
Sul web è spuntato un altro video del gol di Sandro Tonali, in cui si vede il centrocampista rossonero dare una spinta con tutte e due le braccia a Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste, già in precario equilibrio dopo lo stacco di testa per prendere il pallone, è caduto all’indietro senza avere la possibilità di marcare Tonali sul gol.
https://twitter.com/InterFanTV/status/1518605138193260544?s=20&t=l7cWM7KDSwsLbgP4mqqyLg
GOL TONALI, IL FERMO IMMAGINE DELLA SPINTA DA UN’ALTRA PROSPETTIVA
Oltre al video da dietro la porta della Lazio, sono spuntati altri frame della spinta di Sandro Tonali su Francesco Acerbi. Di seguito il fermo immagine del momento in cui il centrocampista rossonero spinge volontariamente il difensore biancoceleste, prima di insaccare in rete il gol del definitivo 2 a 1.

LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, manca un rigore ai rossoneri nel primo tempo – VIDEO