Gol Juventus annullato, frecciata di Rabiot a Chiffi e Var sui social Dopo la partita vinta dalla Juventus sul Cagliari, Adrien Rabiot ha postato una storia con cui ha risposto alla decisione di Chiffi di annullare il gol del pareggio bianconero.

Il tocco di braccio di Rabiot sul tiro di Pellegrini. Il VAR annulla il gol del pareggio della Juventus contro il Cagliari.
Il tocco di braccio di Rabiot sul tiro di Pellegrini. Il VAR annulla il gol del pareggio della Juventus contro il Cagliari.

Non è andata giù ad Adrien Rabiot la decisione di Daniele Chiffi, attraverso il Var, di annullare il momentaneo gol del pareggio bianconero nel primo tempo. Il centrocampista francese si è sfogato sui social, rispondendo all’arbitro con una storia.

GOL JUVENTUS ANNULLATO, LA DINAMICA DELL’AZIONE

Daniele Chiffi ha annullato il gol del momentaneo pari di Pellegrini attraverso la revisione del Var. Sul tiro del terzino bianconero, infatti, la palla ha sbattuto contro il braccio (attaccato al corpo) di Adrien Rabiot. La deviazione è stata decisiva, in quanto ha spiazzato l’incolpevole Cragno. Il Var ha applicato le nuove regole alla lettera, annullando di fatto la rete.

E' spuntato un video del labiale del direttore di gara Daniele Chiffi sul gol annullato alla Juventus contro il Cagliari.
L’arbitro Daniele Chiffi ha annullato, attraverso il VAR, il gol del pareggio della Juventus contro il Cagliari.

GOL JUVENTUS ANNULLATO, ARRIVA LA RISPOSTA DI RABIOT SUI SOCIAL

Dopo la partita vinta dalla Juventus, Adrien Rabiot ha postato il video del gol annullato sulle storie Instagram del suo profilo. In alto il francese ha aggiunto una frase: “Sto ancora cercando di capire”, con una faccina sorridente. Una Instagram Stories naturalmente rivolta alla decisione di Daniele Chiffi ed il Var di annullare il gol alla Juventus, episodio che comunque non è risultato decisivo per il punteggio finale.

 

LEGGI ANCHE

Lascia un commento