Gol Juve annullato, il labiale dell’arbitro Chiffi la dice lunga – VIDEO

E' spuntato un video del labiale del direttore di gara Daniele Chiffi sul gol annullato alla Juventus contro il Cagliari.
L’arbitro Daniele Chiffi ha annullato, attraverso il VAR, il gol del pareggio della Juventus contro il Cagliari.

La Juventus vince 2 a 1 a Cagliari grazie alle reti di de Ligt e Vlahovic. I sardi sono passati in vantaggio con Joao Pedro e, proprio sull’1 a 0, ai bianconeri è stato annullato un gol di Pellegrini attraverso il VAR.

GOL JUVENTUS ANNULLATO, RABIOT DEVIA IL TIRO DI PELLEGRINI CON IL GOMITO

Il tiro di Luca Pellegrini, prima di insaccarsi in rete, è stato deviato da Adrien Rabiot con il gomito. Il braccio del francese, girato di spalle, era aderente al corpo, ma il VAR ha applicato il regolamento alla lettera annullando il gol del pareggio della Juventus.

Il tocco di braccio di Rabiot sul tiro di Pellegrini. Il VAR annulla il gol del pareggio della Juventus contro il Cagliari.
Il tocco di braccio di Rabiot sul tiro di Pellegrini. Il VAR annulla il gol del pareggio della Juventus contro il Cagliari.

GOL JUVENTUS ANNULLATO, IL VIDEO DEL LABIALE DI CHIFFI

Mentre il VAR stava decidendo sul fallo di mano e conseguente annullamento della rete della Juventus, l’arbitro della contesa Daniele Chiffi ha comunicato con i giocatori in campo. Il direttore di gara si è rivolto ai bianconeri esclamando: “Non le faccio mica io (le regole)”. Una beffa per la Juventus che, però, è riuscita a portare lo stesso a casa tre punti pesantissimi per la rincorsa alla qualificazione in Champions League.

LEGGI ANCHE

Lascia un commento