Gol Brozovic, Bastoni e Barella zittiscono la panchina del Milan: Pioli si infuria, ecco il video

Il Milan vince con merito il derby contro l’Inter per 3 a 2, scavalcando così in classifica proprio i nerazzurri e portandosi in seconda posizione a pari merito con il Napoli. Al termine del match sui social è spuntato un video in cui viene immortalato un siparietto tra Pioli, Bastoni e Barella: di seguito le immagini.

MILAN-INTER, I ROSSONERI VINCONO 3 A 2: MAIGNAN STREPITOSO IN DIVERSE OCCASIONI

Il Milan porta a casa meritatamente il derby di Milano superando per 3 a 2 l’Inter. Sono i nerazzurri a passare in vantaggio con Marcelo Brozovic, ma i rossoneri impattano sull’1 a 1 grazie alla zampata di Leao. Nella ripresa l’attaccante portoghese sale in cattedra e sforna l’assist per il 2 a 1 di Giroud e colleziona la pregevole doppietta personale per il 3 a 1. Dzeko prova a riaprire la partita, ma per l’Inter è tutto inutile. Un super Maignan alza la saracinesca sulla porta rossonera, ed il Milan porta a casa tre punti pesantissimi.

MILAN-INTER: AL GOL DI BROZOVIC, BARELLA E BASTONI ZITTISCONO LA PANCHINA DEI ROSSONERI: ECCO LA REAZIONE DI PIOLI

Dopo il temporaneo vantaggio dell’Inter ad opera di Marcelo Brozovic, è accaduto un fatto abbastanza curioso. Online è spuntato un video in cui si vedono Barella e Bastoni zittire con veemenza la panchina del Milan. Stefano Pioli, inviperito, ha risposto a tono. Di seguito le immagini del siparietto.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE