Il recente match di Champions League tra Paris Saint-Germain (PSG) e Liverpool ha visto una svolta controversa quando Khvicha Kvaratskhelia si è visto annullare un gol per fuorigioco. L’ex giocatore del Napoli aveva segnato un gol spettacolare, prima che la rete venisse annullata per un offside millimetrico.
Del Piero Elogia Kvaratskhelia: Durante la diretta su Sky, Alessandro Del Piero, leggenda della Juventus, ha elogiato la prodezza del georgiano, mostrando il suo disappunto per la decisione arbitrale. “Mi viene da ridere con questa cosa del tacchetto. È incredibile che si fischi un fuorigioco così per quanto mi riguarda,” ha dichiarato Del Piero.
Un Gol alla Del Piero: Kvaratskhelia aveva segnato un gol alla Del Piero con un tiro a giro di sinistro. “Il gol è stato stupendo perché lui riesce a stoppare la palla. Si pensa che faccia un dribbling o qualcosa, invece è bravo a tentennare e aspettare, per poi spostarsi appena appena la palla e quindi trovare lo spazio per calciare,” ha spiegato Del Piero, sottolineando la precisione e la tecnica del giocatore.
Passaggio da Napoli a Parigi: Dopo il suo trasferimento invernale dal Napoli al PSG, Kvaratskhelia ha dimostrato il suo talento anche sul palcoscenico europeo. “Sa dove è la porta, che tiro vuole fare, che deve solo prendere il tempo giusto sull’avversario. È un peccato. Sarebbe stato un gol bellissimo,” ha concluso Del Piero mentre scorrevano le immagini della rete annullata.