Gli esempi di De Rossi e Mourinho mettono sotto pressione Juric durante la visita di Friedkin – Football Italia

L'allenatore della Roma Jose Mourinho reagisce dall'area tecnica durante la partita di calcio della Serie A italiana tra Juventus e Roma all'Allianz Stadium di Torino, il 30 dicembre 2023. (Foto di Isabella BONOTTO / AFP) (Foto di ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Immagini)


Dan e Ryan Friedkin del The Friedkin Group, proprietari della Roma, lo sono dovuto arrivare nella capitale questo fine settimana si terranno una serie di incontri con staff e dirigenti della società, che potrebbero creare problemi al tecnico Ivan Juric visti i precedenti costituiti dagli esoneri di Daniele De Rossi e Jose Mourinho nell'ultimo anno.

Secondo quanto riferito da Corriere dello Sporti Friedkin arriveranno all'aeroporto di Ciampino con un jet privato sabato mattina.

Secondo quanto riferito, i proprietari giallorossi verranno in città per “prendere il controllo” della situazione allo Stadio Olimpico, mentre la Roma continua ad affrontare difficoltà dentro e fuori dal campo nel 2024-25.

Perché i precedenti di Mourinho e De Rossi mettono in difficoltà Juric

Le voci sul futuro di Juric da allenatore circolano già da tempo.

Anche se non vi è alcun indizio che Juric venga espulso durante la visita dei Friedkin questo fine settimana, la loro presenza mette comunque sotto pressione l'allenatore, poiché entrambi De Rossi E Mourinho sono stati licenziati dopo aver incontrato di persona i proprietari a Roma.

Per coincidenza, la conferma delle espulsioni di Mourinho e De Rossi è arrivata entrambe per prima cosa un martedì mattina dopo le partite di Serie A del fine settimana precedente.

Non essendoci conferme che Juric parlerà ai Friedkin del suo futuro alla Roma, circolano anche altre voci, come una possibile nomina di un nuovo amministratore delegato. Da allora quella posizione è rimasta vacante le dimissioni di Lina Souloukou a settembre.

Caos alla Roma: licenziato De Rossi, assunto Juric, proteste e dimissioni dell'amministratore delegato – Tutto quello che c'è da sapere


Prev Post

Un campione del mondo del 98 schiaccia Kylian Mbappé in tutte le direzioni

Next Post

La leadership della CAF si unirà al presidente della GFA Kurt Okraku in Niger prima dell'Assemblea generale della WAFU B – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati