Gli enormi problemi personali dell'uomo del Chelsea da oltre 100 milioni di sterline potrebbero portare a un epico scambio con l'asso del Real Madrid

Il Real Madrid vuole Enzo Fernandez del Chelsea. Foto di George Wood/Getty Images

Il Real Madrid sta cercando di acquisire l'uomo da oltre 100 milioni di sterline del Chelsea, Enzo Fernandez, e la carota di un accordo di scambio parziale con Aurelien Tchouameni potrebbe indurre i Blues a fare affari con i londinesi occidentali.

L'argentino non è al meglio negli ultimi tempi e questo potrebbe essere spiegato dai suoi enormi problemi personali.

Il Real Madrid vuole Enzo Ferndanez

Lui e sua moglie hanno deciso di separarsie il costo emotivo è destinato ad aver avuto un effetto. Ne consegue il suo divieto di circolazione per sei mesiqualcos'altro al di fuori del calcio con cui il giocatore deve cercare di confrontarsi.

In effetti, Enzo Maresca non ha titolare l'argentino nelle ultime due partite di Premier League, e sebbene fosse tornato titolare contro il Newcastle nella partita di Coppa Carabao, non sarebbe una sorpresa vederlo eliminato di nuovo per la partita del Manchester United nel fine settimana.

Aurelien Tchouameni potrebbe essere offerto come sostituto di Enzo Fernandez dal Real Madrid. Foto di David Ramos/Getty Images

Il Real Madrid ha chiaramente visto un'opportunità per porre fine all'inferno del Chelsea del giocatore, e secondo Trasferimentiintendono testare il terreno con i Blues.

A quanto pare sarebbero addirittura pronti ad offrire Aurelien Tchouameni come parte di un eventuale accordo per portare Fernandez nella capitale spagnola.

Lo sbocco suggerisce che Carlo Ancelotti vede il gioco ad alta pressione di Fernandez come complementare a quello fornito dai suoi attuali centrocampisti, e la possibilità di allontanarsi dai problemi che sta affrontando a Londra a livello personale e professionale piacerà sicuramente all'argentino.

Si ritiene che l'offerta del nazionale francese Tchouameni sia quella di ridurre i costi di un'operazione che altrimenti costerebbe ai Blancos qualcosa come circa 100 milioni di euro.

Togliendo il centrocampista 24enne dai libri contabili, insieme al suo stipendio, il trasferimento diventa molto più gradevole per i campioni di Spagna in carica.

Prev Post

“La grandezza” di Anfield è “diluita a causa delle priorità dell'FSG” – Vista da Brighton – Liverpool FC

Next Post

Vanney punta a concludere i playoff dopo la “migliore prestazione” dei LA Galaxy contro il Rapids