Gli azzurri sono entusiasti del trasferimento di Serhou Guirassy

Il Chelsea sta cercando di migliorare le proprie opzioni offensive con l'acquisto di Serhou Guirassy a fine stagione.

Il 28enne attaccante del VfB Stuttgart è stato in forma impressionante in questa stagione ed è stato accostato al trasferimento in Premier League. L'attaccante ha nel contratto una clausola rescissoria da 20 milioni di euro e potrebbe rivelarsi un acquisto affare per il club londinese.

Secondo Trasferimenti, Il Chelsea sta guardando anche giocatori come Victor Osimhen e Jonathan David. Tuttavia, Guirassy sarebbe un’alternativa più economica.

Il 28enne attaccante ha all'attivo 27 gol e tre assist in tutte le competizioni e potrebbe rivelarsi un acquisto di qualità per i Blues. Resta da vedere se il Chelsea darà seguito al suo interesse con una proposta ufficiale per ingaggiare l'attaccante a fine stagione.

Anche per lui il passaggio alla Premier League sarà un’opportunità entusiasmante. Guirassy ha dato prova di sé in Bundesliga e ora cercherà di mettersi alla prova ai massimi livelli.

Serhou Guirassy festeggia un gol per lo Stoccarda

Serhou Guirassy migliorerebbe il Chelsea

Il Chelsea ha bisogno di un attaccante di qualità se vuole riprendersi con forza. Hanno ingaggiato Nicolas Jackson dal club spagnolo Villarreal all'inizio della stagione, ma l'ex attaccante della Liga è stato piuttosto deludente. Il Chelsea ha bisogno di un marcatore più affidabile a sua disposizione e la 28enne stella della Bundesliga potrebbe essere l'opzione ideale per loro.

Difficilmente il Chelsea riuscirà a qualificarsi per la UEFA Champions League e sarà un duro colpo per i suoi ricavi. Non possono permettersi di spendere liberamente quest'estate e quindi devono cercare aggiunte a buon mercato. Ingaggiare l'attaccante della Bundesliga per 20 milioni di euro sarebbe un investimento eccezionale per il club e lo aiuterebbe a migliorare la squadra senza spendere una fortuna.`

Lascia un commento