Il centrocampista argentino Franco Mastantuono è stato accostato all'allontanamento dal River Plate e club come Chelsea e Manchester United sono entusiasti di lui.
Un rapporto da HITC sostiene che i club inglesi hanno già parlato con gli intermediari per quanto riguarda il fantasista 16enne, e resta da vedere se decideranno di fare una mossa per lui a fine stagione.
Il trequartista, molto apprezzato, è considerato uno dei migliori giovani prospetti del calcio sudamericano e potrebbe rivelarsi un investimento di qualità a lungo termine per i due club.
Il Chelsea ha mostrato la volontà di investire in giovani giocatori di talento nelle ultime stagioni e cercherà di ampliare il pool di giovani talenti del club. Il 16enne potrebbe diventare un giocatore importante per la prima squadra con la giusta guida.
Allo stesso modo, il Manchester United ha una comprovata esperienza nel far crescere i giovani giocatori fino a trasformarli in stelle affermate.
Mastantuono apprezzerebbe il trasferimento in Premier League
L'opportunità di unirsi ai due club inglesi sarà una proposta interessante per il giovane giocatore e resta da vedere se il club inglese riuscirà a raggiungere un accordo con il River Plate.
Mastantuono ha le qualità tecniche per eccellere in inglese e potrebbe imporsi come giocatore chiave per Chelsea e Manchester United nelle prossime stagioni. Se i club riuscissero a raggiungere un accordo con il club argentino a un prezzo ragionevole, il trasferimento potrebbe rivelarsi anche un affare a lungo termine.
Nel frattempo, dovrà affrontare la concorrenza dei rivali Manchester City. I campioni della Premier League hanno già ingaggiato giocatori come Julian Alvarez e Claudio Echeverri dal River Plate. Resta da vedere se riusciranno a sfruttare i loro legami con il club argentino per battere Chelsea e Manchester United con la firma del 16enne adesso.