I TRAIN STRIKES sono destinati a far precipitare i tifosi della Premier League nel caos il prossimo mese.
È stato confermato che l'ultima serie di scioperi avrà luogo tra venerdì 5 aprile e lunedì 8 aprile.

1
I piloti di Chiltern, GWR, LNER, Northern e TransPennine sciopereranno sabato, quando si svolgeranno sette partite di Premier League.
Di quelle partite, si prevede che l’interruzione avrà un impatto maggiore sulla trasferta del Newcastle contro il Fulham, calcio d’inizio alle 15:00.
Gli scioperi durante il fine settimana avranno un impatto anche sui fan che si recheranno in trasferta contro Sheffield United vs Chelsea a Bramall Lane.
Ma i tifosi che soffriranno di più saranno quelli che lunedì sera andranno a Tottenham-Nottingham Forest, nel nord di Londra.
Questo perché l’elenco di coloro che colpiscono include c2c, Greater Anglia, GTR Great Northern Thameslink, Southeastern, Southern/Gatwick Express, la linea principale e i conducenti dei depositi della South Western Railway e la SWR Island Line.
E questo non sarà l'unico disordine perché lo stesso giorno sciopereranno anche i conducenti della metropolitana di Londra iscritti al sindacato Aslef.
Arriva dopo che il 98% dei suoi autisti ha votato a favore dell’azione – con un secondo sciopero fissato per sabato 4 maggio, quando si svolgeranno un’altra serie di partite della Premier League.
Lo sciopero fuori terra avviene a causa di una lunga disputa sulla retribuzione.
SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ
Lo sciopero clandestino è il risultato della contestazione dei termini e delle condizioni da parte dei dipendenti.
Gli ultimi timori di viaggio arrivano dopo che i tifosi del Chelsea hanno dovuto affrontare cancellazioni prima del loro viaggio al Manchester City il mese scorso.
E a gennaio, i tifosi dell'Arsenal hanno subito l'impatto degli scioperi alla metropolitana nel giorno della vittoria per 3-1 sul Liverpool.