I TIFOSI DEL CALCIO hanno definito uno “scandalo assoluto” il fatto che i quarti di finale di Champions League dell'Arsenal e del Manchester City si affrontassero nello stesso momento.
I Gunners hanno superato il Porto ai rigori dopo un punteggio complessivo di 1-1 mentre David Raya si è dimostrato l'eroe dei rigori.
Ciò ha assicurato loro un posto ai quarti di finale di Champions League per la prima volta in 14 anni, ma i tifosi si sono infuriati quando una leggenda del Chelsea li ha scelti con il Bayern Monaco.
Nel frattempo, i detentori del City sono entrati serenamente nei quarti battendo i conquistatori del Man Utd, il Copenhagen, per 6-2 complessivamente.
E, per il terzo anno consecutivo, incontrerà il Real Madrid nella fase a eliminazione diretta.
L'Arsenal ospita il Bayern all'Emirates Stadium, senza tifosi in trasferta, nell'andata mentre il City si dirige in Spagna.
Ora la Uefa ha confermato la data e gli orari della formazione completa dei quarti di finale, lasciando infuriati i tifosi inglesi da poltrona.
L'andata di Arsenal e City si svolgerà martedì 9 aprile alle 20, mentre le partite cruciali di ritorno saranno mercoledì 17 aprile.
Un fan ha reagito alla notizia postando: “Chi diavolo organizza questi programmi, amico.
“Ho appena controllato e le partite Madrid/City e Arsenal/Bayern sono nello stesso momento.”
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITO
Un altro ha chiesto: “La UEFA è così stupida, come si fa a programmare Bayern-Arsenal e City-Real nello stesso orario?”
Un terzo ha scritto: “Ffs quindi non posso nemmeno guardare Arsenal-Bayern perché hanno deciso di metterla in contemporanea con il City”.
Un altro si è infuriato: “La Uefa deve seriamente cambiare i tempi!”
Un quarto ha chiesto: “Quale genio ha deciso di mettere contemporaneamente le partite del Bayern Arsenal e del City Madrid???”
Mentre un quinto urlava: “Scandaloso assoluto, hanno messo nella stessa notte Arsenal-Bayern e Madrid-City”.
ARSENAL NEWS LIVE: rimani aggiornato con tutte le ultime notizie sui trasferimenti dagli Emirati